- Matrimonio
- Community
Elena
Loreggia, Padova · Da Giugno 2014
Precisa e solare!!
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti! Le mie nozze saranno speciali. Dopo 5 anni finalmente ci sposiamo! Il nostro matrimonio sarà il 18 luglio 2015. Ci sposeremo nella chiesa del nostro paese nel pomeriggio alle 15.00 il tema delle nozze saranno i fiori visto che il mio fidanzato lavora come giardiniere, i colori saranno il rosso e il color avorio. I fiori saranno rose rosse e orchidee bianche. Il vestito che ho gia comparato è di mori lee tinta avorio con i lacci rossi dietro, sarà un mix di due vestiti che adoravo, da brava commessa che sono avrò anche gli accessori giusti quindi velo e la coroncina di mia mamma♡. Dopo cerimonia andremo nella Villa Canal a Grumolo delle abadesse a Vicenza, è la classica villa veneta bianca con i balconi rossi ed era quello che cercavo perché è grande ma non è dispersiva. Tutto il ricevimento sarà all'esterno sotto una specie di barchessa anche se è rialzato e hai la vista completa della villa. Si festeggerà tutta la sera fino a mattino visto che la villa è a nostra disposizione solo per noi. Sono una ragazza giovane ma con le idee ben chiare in testa e molto precisa spero con tutto il cuore che vada tutto secondo i piani!! Incrociamo le dita!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
54Buongiorno a tutti gli sposi che non si accontentano mai! Avete voglia di stupire i vostri invitati e volete che si parli più che bene del vostro ricevimento di nozze? Allora, fate una scelta sfiziosa...
Mie belle sposine a caccia del bouquet perfetto, che ne dite di questi bouquet di peonie? Total white, super colorate o con dettagli preziosi per adattarsi al vostro stile, le peonie sono davvero...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3765 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3765 giorni faHo caricato una foto nel post di Flavia
3765 giorni faBuongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
I miei video più recenti
1Amici
19Gruppi generali
Ispirazione