Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
il nostro matrimonio sarà in bianco e rosso e la nostra location sarà con vista sul lago!
Il racconto del mio matrimonio
Io e mio padre ci siamo svegliati alle 5.30, abbiamo fatto colazione, preparato la tavola con tovaglia di lino bianco per gli invitati con confetti, patatine, bicchieri e piatti e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
5.568Salve a tutte sono nuova qui sto cercando consigli. mi presento, mi chiamo Martina ho 21 anni e da dicembre cerco una gravidanza. A gennaio ho avuto un aborto spontaneo purtroppo alla 5 settimana...

Mi chiedevo e pensavo... ma prima di scoprire la lieta notizia del positivo... durante cmq il periodo della ricerca... avete fatto la vostra solita vita di (si fa x dire) vizi e capricci?! Ovviamente...

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...
Le mie foto più recenti
150Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Ho partecipato al post di Martina97
1444 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
1444 giorni faI miei video più recenti
5Amici
224Gruppi generali
Ispirazione