COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Glenda
Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce

Pancia ancora piccola, è normale?

Glenda, il 2 Dicembre 2015 alle 14:09 Pubblicato in Future mamme 0 22
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, sn a 14+5 e la mia pancia è ancora molto piccola, quasi nvisibile, vedo donne ke c è l hanno molto evidente già a 10 settimane, x nn parlare di chi è nella mia stessa settimana...è normale? A voi come era? Grazie mille, nn so postare la foto altrimenti.vi facevo vedere.

22 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 9 Dicembre 2015 alle 09:17
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    Ciao non sono mamma però so che la pancia può anche vedersi dopo. Mia suocera ad esempio non sapeva di essere incinta di mio marito e stava al 5 mese senza pancia e senza sintomi, il medico le disse che era in menopausa Smiley smile aveva 42 anni! Comunque la pancia cresce poco a poco, dipende da persona a persona. La mia ginecologa mi disse che chi ha utero retroverso esce dopo anche. Tranquilla vedrai che tra poco spunterà anche a te Smiley smile basta che è sano e in buona salute
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    Io questa notte ho avuto e brividi e crisi di pianto immotivate..sta mattina mi sveglio ed ho la pancia più grande!!! Se ne sono accorti tutti!!!!!Sono alla 20 settimana e fino a ieri sembravo al massimo di 3 mesi..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala

Tranquilla, ogni donna e gravidanza è diversa

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Lecco
    Sonia ·
    • Segnala
    Dipende da donna a donna tranquilla io al 4 mesi sembravo una del sesto. Dipende anche dalla quantità di liquido amniotico il mio era esagerato... e dipende dal metabolismo che una ha. Io per esempio nonostante avessi tutti gli esami super belli ho messo 30k ne ho persi solo 20... ora sono di nuovo in attesa e spero di non mettermi troppi i kg in più dovrebbero essere sui 9-12kg su una donna normale.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Martina ·
    • Segnala

Ciao io sono di 9+3 e sono come prima di rimanere incinta...Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    Credo che molto dipenda dal fisico di ciascuna, io ho i fianchi abbastanza larghi quindi credo mi si sia sviluppata più in larghezza la pancia. . . Cmq l'importante è che il bimbo stia bene e trovi il suo spazio... poi noi siamo un mezzo e ci modifichiamo come è meglio per lui/lei senza averne controllo.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    Ti dico solo che le persone si sono accorte al 6 mese!! Prima nessuno si accorgeva! Smiley smile
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    Wow, :Smiley heart si mi può consolare, io nn capisco xò xke ad alcune donne si vede da subito e alcune dicono già verso la 15 settimana ke addirittura sentono muovere il bimbo, mba. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    Ciao! Io sono a ventidue settimane, eppure, con la giacca non si vede niente. Con i maglioni si vede una pancina piccola piccola. Ero un po' preoccupata, ma per fortuna alla morfologica mi hanno detto che va tutto bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    Esattamente uguali Smiley sexy
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2013 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Smiley smile tranquilla, è una cosa molto soggettiva, mia cugina quando era incinta alla 15 settimana aveva più pancia di me che sono a 18+3 e si nota da qualche giorno un leggero gonfiore Smiley laugh avrei pensato di esplodere da subito, invece ,probabilmente si sta trattenendo per il momento ahaha.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Per consolarti. .. foto fatta oggi 33+2

Pancia ancora piccola, è normale? - 1
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    Noi se nn ricordo male andiamo di pari passo cn le settimane... Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    Se guardi il mio profilo la foto fatta ieri , vedi ke anke io non ho kissa ke panciona!!! Sembra un rigonfiamento di quando non vado in bagno Smiley xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Io sono 19+1 è ora ho un minimo accenno di pancia! Ma quando crescerà! !!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala

Alla mia prima gravidanza ero un'orca gigantesca troppo grande già da subito ma non è una cosa bella perchè poi una volta partorito tornare come prima è stata dura! ora spero con la seconda gravidanza di averla piccola come mia mamma che era invisibile e piccina e nonostante tutto mia sorella è una donna di 1.78 e ben strutturata Smiley xd

non ti preoccupare non ci sono dei parametri di pancia anzi.... io pagherei per averla invisibile e piccina !!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    Io fino al sesto mese ero completanente piatta....e confesso che ho anche pianto...Adesso mancano 10gg al parto e non vedo l'ora di partorire perché è pesantissima, non si respira e non si riesce a dormire...Dicono che siamo fortunate perché tornerà normale prima avendola avuta piccola...Speriamo....
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    Ti capisco..io sono a 18+5 e tutti mi dicono che non ho pancia..c'è da dire che sono una taglia 48 quindi la panzotta ce l'ho sempre avuta ma sono anche alta..Che poi io la pancia la vedo, c'è ed è bella dura, non è ciccia insomma..Mi stanno stressandoooo, la gente non capisce che dicendoti queste cose ti fa preoccupare!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Tranquilla io sono di 33 settimane e quando sono andata alla prima lezione del corso preparto mi guardavano come se fossi lì per sbaglio! Mi sono fatta un sacco di paranoie ma la bimba è perfettamente nella norma quindi dimensione pancia non è un parametro significativo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Tranquilla anch'io non ho mai avuto molta pancia, sono esplosa in pochissimo tempo...e solo negli ultimi mesi..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala

Ciao! Io avevo già una pancia molto evidente alla tua epoca gestazionale ma non c'entra niente con la crescita del bambino...

Io sono ora a 33 settimane e mio figlio come peso e lunghezza è nel 50 percentile, quindi nella media esatta...non è un gigante! Stando alla pancia che ho dovrebbe essere enorme invece, se le dimensioni della pancia indicassero questo Smiley xd

quindi tranquilla!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Normalissimo tranquilla.......e non incide assolutamente con la crescita del bimbo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti