COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Moncalieri, Torino · Da Settembre 2014
Su di me.... Beh, cm riassumermi... Decisamente frizzante generosa impulsiva , amante della semplicità, quella semplice semplicità ke dona le emozioni più... Visualizza altro
Su di me.... Beh, cm riassumermi... Decisamente frizzante generosa impulsiva , amante della semplicità, quella semplice semplicità ke dona le emozioni più vere della vita...
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Romantiche piene di amore ed emozionanti ❤️❤️❤️
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Trucco sposa
Ragazze che lampade e lampadari avete in camera da letto? vi va di postarne le foto? io a giorni dovrei andare a comprare il lampadario e non ho la più pallida idea di cosa possa scegliere! premetto...
Ciao! Io e mio marito abbiamo deciso di non sapere il sesso della nostra creatura. Vediamo quanto siamo che desideriamo scoprirlo il giorno che nascerà...
In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......
Ho caricato una foto nel Topic di Sa
1655 giorni faRagazze che lampade e lampadari avete in camera da letto? vi va di postarne le foto? io a giorni dovrei andare a comprare il lampadario e non ho la più pallida idea di cosa possa scegliere! premetto che la camera da letto scelta è moderna!! Sui...
Ho partecipato al Topic di Sa
1655 giorni faHo partecipato al Topic di Nadia
1753 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie