COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Chieti, Chieti · Da Novembre 2015
Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un... Visualizza altro
Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un matrimonio romantico dove tutti stanno bene e si divertono
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Ciao ragaZze avrei bisogno di un consiglio. Allora il mese scorso sono andata dalla gine e mi ha detto ke ho le ovaie policistiche (infatti avevo molti disturbi tra cui grave insonnia, ecc ecc)....
Ragazze nn c’è la fcc più! È impossibile ke a 40+1 nn ho contrazioni ho il collo chiuso ma morbido e nessun altro sintomo! Nn voglio arrivare all induzione ma più ke altro nn c’è la fc ad aspettare...
Ho partecipato al Topic di Sweet
344 giorni faHo creato un Topic
345 giorni faCiao ragaZze avrei bisogno di un consiglio. Allora il mese scorso sono andata dalla gine e mi ha detto ke ho le ovaie policistiche (infatti avevo molti disturbi tra cui grave insonnia, ecc ecc). Allora ho deciso sempre il mese scorso di iniziare a...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie