- Matrimonio
- Community
Sweet
Chieti, Chieti · Da Novembre 2015
Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un... Visualizza altro
Ciao a tutte Sono molto estroversa, mi piace fare amicizia con tutti!Spero di condividere insieme a voi idee, ma anche ansie e paure :) Sogno un matrimonio romantico dove tutti stanno bene e si divertono
- Super Sposa
- 4.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
883Ciao ragaZze avrei bisogno di un consiglio. Allora il mese scorso sono andata dalla gine e mi ha detto ke ho le ovaie policistiche (infatti avevo molti disturbi tra cui grave insonnia, ecc ecc)....
Ragazze nn c’è la fcc più! È impossibile ke a 40+1 nn ho contrazioni ho il collo chiuso ma morbido e nessun altro sintomo! Nn voglio arrivare all induzione ma più ke altro nn c’è la fc ad aspettare...
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho partecipato al post di Sweet
1640 giorni faHo creato un post
1641 giorni faCiao ragaZze avrei bisogno di un consiglio. Allora il mese scorso sono andata dalla gine e mi ha detto ke ho le ovaie policistiche (infatti avevo molti disturbi tra cui grave insonnia, ecc ecc). Allora ho deciso sempre il mese scorso di iniziare a...
Amici
2.325Gruppi generali
Ispirazione