Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Moncalieri, Torino · Da Settembre 2014

Su di me.... Beh, cm riassumermi... Decisamente frizzante generosa impulsiva , amante della semplicità, quella semplice semplicità ke dona le emozioni più... Visualizza altro

Su di me.... Beh, cm riassumermi... Decisamente frizzante generosa impulsiva , amante della semplicità, quella semplice semplicità ke dona le emozioni più vere della vita...

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3204giorni 14hh
S
Le vostre lampade/lampadari in camera da letto
Sa, Il 4 Dicembre 2014 alle 19:33

Ragazze che lampade e lampadari avete in camera da letto? vi va di postarne le foto? io a giorni dovrei andare a comprare il lampadario e non ho la più pallida idea di cosa possa scegliere! premetto...

Mari, giovedì 6-Ott-16 54
Nadia
Future mamme che desiderano la sorpresa vediamo quante siamo!
Nadia, Il 27 Aprile 2016 alle 13:58

Ciao! Io e mio marito abbiamo deciso di non sapere il sesso della nostra creatura. Vediamo quanto siamo che desideriamo scoprirlo il giorno che nascerà...

Luana, venerdì 5-Ago-16 58
Olimpia
Mamme 2016?
Olimpia, Il 27 Luglio 2015 alle 16:36

In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......

Olimpia, giovedì 17-Dic-15 234
Veronica
A che mese avete iniziato a che te mettere su i kg?
Veronica, Il 8 Dicembre 2015 alle 21:10

Ciao a tutte!!! Io sono di 6+3 e ho messo già su quasi 1 kg! Non capisco il motivo... sarà normale? O magari sn io che ho mangiato di più Senza accorgermi? Anche se mi sembra di mangiare come sempre.....

Frafabriz, sabato 12-Dic-15 32
Noi87
Coltelli da cucina
Noi87, Il 9 Dicembre 2015 alle 14:14

Ciao a tutti! Quali coltelli per cucinare avete scelto?e perché? Quali sono i migliori?

Ilaria, giovedì 14-Gen-16 23
Glenda
Pancia ancora piccola, è normale?
Glenda, Il 2 Dicembre 2015 alle 14:09

Ciao a tutte, sn a 14+5 e la mia pancia è ancora molto piccola, quasi nvisibile, vedo donne ke c è l hanno molto evidente già a 10 settimane, x nn parlare di chi è nella mia stessa settimana...è...

Annalisa, mercoledì 9-Dic-15 22
Glenda
Fasi lunari e parto mi aiutate x favore?
Glenda, Il 21 Novembre 2015 alle 16:52

Ciao a tutte, volevo.iniziare dicendo ke il dott l altro gg ci ha detto ke avremo un maschietto, il primo nella mia famiglia dopo 13femmine, ke gioia sarà... volevo chiedervi cm funzionano le fasi...

Glenda, lunedì 23-Nov-15 14
Maura
Voglia di urlarlo al mondo... quando?
Maura, Il 10 Ottobre 2015 alle 11:12

Se non erro dovrei essere alla quarta settimana... martedì la prima visita dal ginecologo, credo solo informativa nella quale mi prescrivera' le prime analisi!!! Ovviamente la voglia di dirlo a...

Elisa, martedì 13-Ott-15 30
Claudia
Quanti giorni chiederete a lavoro?
Claudia, Il 13 Settembre 2015 alle 10:28

Buongiorno sposine! La domanda è' già nel titolo...parlando con il mio capo sul viaggio di nozze, ha affermato che minimo 20gg li dovrò chiedere..(e me li darà senza problemi).ma basteranno? Questo è...

Claudia, lunedì 21-Set-15 60
Silvia
L'amore è... Come tema x il tableau
Silvia, Il 25 Febbraio 2014 alle 22:03

Ho pensato a questo tema visto che ci sposeremo a San Valentino!! Farò un grande cuore con delle nostre foto che richiamano il punto del tavolo anche divertenti ed ironiche! Ho avuto già delle idee...

Katia, martedì 29-Dic-15 29
S
Ecco le foto !!! ma ho bisogno di voi !!!
Simona, Il 5 Settembre 2015 alle 22:20

Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...

Valeria, martedì 20-Giu-17 300
S
Fedi unoaerre: ma sono così tremende?
Samantha, Il 7 Settembre 2015 alle 21:24

Buongiorno sposine, ho letto su diversi topic di aueste fedi, incuriosita, sono andata sul sito a guardarle e mi è piaciuta molto la fede sottilissima in oro bianco (francesina? Parigina? Non...

Stefania, mercoledì 19-Ott-16 90
S
Idea fantastica di fm
Silvia, Il 13 Luglio 2015 alle 06:53

Ieri mentre eravamo in viaggio fm mi ha stupito/addolcito con una sua idea! Parlavamo degli amici al matrimonio e mi dice "ma l addio al nubilato lo organizzano gli amici o gli sposi?" Io stranita...

Olivia, giovedì 16-Lug-15 51
Valentina
Canzoni matrimonio
Valentina, Il 2 Luglio 2015 alle 00:27

Buona sera sposine, io e il mio fm ci chiedevamo se fosse il caso di stilare una lista infinita di canzoni che ci piacciono o se è il caso di lasciar fare alla ragazza che si occupa...

Claudia, giovedì 9-Lug-15 17
Debora
Piatti
Debora, Il 18 Giugno 2015 alle 09:14

Ragazze che ne pensate di questo servizio di piatti sullo stile moderno lo userò come secondo servizio quando verrà a cena qualcuno e poi avrò quello giornaliero nello scolapiatti che ne pensate ??? ...

Simona, martedì 17-Nov-15 47
Giorgia
Quali sono le vostre iniziali? - caccia alla foto!
Giorgia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:48

Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?

Chiara, giovedì 2-Lug-15 45
Claudia
Seno abbondante e abito senza spalline
Claudia, Il 2 Aprile 2015 alle 15:27

Buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora...

Marika, martedì 7-Lug-15 98
Rapunzel
Immagini d'autore Torino
Rapunzel, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:49

Ciao ragazzeee!! C'è qualche sposina o futura sposa che conosce i fotografi di Torino "Immagini d'autore"? io mi sono innamorata profondamente delle loro foto e dei video.. Assolutamente originali e...

Mara, sabato 11-Lug-15 12
D
Pronta anche al massacro. .. prova trucco!
Dani, Il 10 Giugno 2015 alle 11:10

Allora .. sono poco favorevole ad "espormi" tanto. . Ma, apprezzando la sincerità (non di tutte) lascio carta bianca ai commenti, partendo dal presupposto che non mi offenderò con nessuna. Ho provato...

Dani, domenica 21-Giu-15 153
M
Make up *.*
Maria, Il 1 Giugno 2015 alle 14:54

Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 380
Elisa
E adesso..... quale acconciatura scelgo ?!??
Elisa, Il 4 Giugno 2015 alle 13:24

Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...

Claudia, martedì 9-Giu-15 202 2.482
Martytity
Le nostre fedi! :)
Martytity, Il 5 Marzo 2015 alle 19:16

Ciao sposine, finalmente io e il mio fm abbiamo ritirato le fedi che abbiamo scelto per il nostro matrimonio! La nostra decisione è ricaduta sulle Unoaerre comode, in oro giallo da 4mm, le più...

Fabrizia, giovedì 4-Giu-15 105
Sara
Il tuo abito da sposa, a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 27 Aprile 2013 alle 16:24

1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 482
Alessia
Anche noi abbiamo la data della promessa!
Alessia, Il 28 Maggio 2015 alle 12:17

Ho appena chiamato il mio comune. Data per la promessa prenotata, 16 Giugno!

Giusy, giovedì 28-Mag-15 9
C
I colori della mia cucina
Carmen, Il 27 Maggio 2015 alle 14:08

Ciao a tutte vorrei un aiuto circa i colori della cucina, fate conto che il primo colore è per i pensili il secondo è il top mentre il terzo è per i mobili che poggiano sul pavimento! Quale...

Carmen, giovedì 11-Giu-15 15
Valeria
Organizzazione nozze
Valeria, Il 24 Maggio 2015 alle 09:31

Quai sono i tempi per organizzare le nozze?

Desiree, domenica 7-Giu-15 22
Eryka
La mia acconciatura......cosa ne pensate?
Eryka, Il 26 Maggio 2015 alle 18:41

Come da titolo..... l'altro giorno ho fatto la prova capelli e ho deciso la mia acconciatura....sarà più definita e non si vedranno le forcine...tra i capelli avrò dei fiori, roselline gialle e...

Valentina, mercoledì 27-Mag-15 25
Tina
My shoes!!
Tina, Il 19 Maggio 2015 alle 14:52

che ne pensate?vi piacciono?

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 552
Giulia
Location scelte...
Giulia, Il 8 Aprile 2015 alle 10:16

Che location peril ricevimento avete scelto? Noi tenuta la Michelina a Pinerolo! e voi?

Silvia, martedì 13-Ott-15 77
Annarita
Partecipazioni..
Annarita, Il 21 Maggio 2015 alle 13:01

Ragazze.. le partecipazioni sono pronte.. il matrimonio è il 18 agosto.. secondo voi quando devo mandarle?? Ce chi mi dice fine maggio inizi giugno.. chi mi dice luglio..oppure addirittura giusto un...

Valentina, lunedì 25-Mag-15 29
Mimma
Mutuo 50000 €
Mimma, Il 21 Maggio 2015 alle 13:20

Ciao ragazze la mia domanda è questa...ci serve un mutuo 50000 € ma abbiamo un solo stipendio a tempo indeterminato pensate che ce lo danno? Mio fm è tanto tranquillo ma io no ^_^

Francesca, venerdì 22-Mag-15 24
Etnikat
Quali fedi nuziali vi piacciono di più?
Etnikat, Il 1 Ottobre 2014 alle 19:57

Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...

Elisa, sabato 8-Ago-20 1.115

Gruppi generali

Ispirazione