Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noi87
Sposo Abituale Luglio 2016 Caserta

Coltelli da cucina

Noi87, il 9 Dicembre 2015 alle 14:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Ciao a tutti! Quali coltelli per cucinare avete scelto?e perché? Quali sono i migliori?

23 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 14 Gennaio 2016 alle 15:10
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ci sono pro e contro secondo me tra ceramica e acciaio.

    io li ho entrambi, ma preferisco l'acciaio.

    io ho il ceppo da 5 (verdure, arrosto, pane, prosciutto e chef) della Alexander, con cui mi trovo davvero molto bene.

    Prossimamente vorrei acquistare il coltello per sfilettare e disossare, oltre a quello per il sushi. Penso che opterò sempre per quella marca o per Tupperware, linea Chef. sono fa-vo-lo-si!

    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto ridendo a crepapelle per quello che hai scrittoXD Smiley xd cmq è vero quelli di ceramica sono ottimi ma io li acquisterò sia in ceramica che quelli classici con il ceppo
    • Rispondi
  • Annina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Perugia
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quelli in ceramica preso con i punti della conadXD tagliano benissimo, anche le dita, infatti il mio fidanzato vuole buttarli perché dice che sono troppo pericolosi ahahah
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Agosto 2016 Foggia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il ceppo dei miei coltelli magic box di e-my con cinque coltelli, gli indispensabili. Come scritto in un post precedente il mio corredo è tutto moderno e pieno di oggetti di design Smiley xd dovresti vedere il centrotavola Smiley xd io adoro tutto quello che sto acquistando e sarò sicuramente gelosa delle mie cosine..

    Coltelli da cucina - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire niente. Non ho mai dovuto, come dici tu, "strappare" quello che sto affettando. Il consiglio che ti do é di prenderli di una buona marca!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che non sono comodi..anzi sono perfetti tagliano una meraviglia e non hanno bisogno di essere affilati a differenza degli altri per questo ho scelto questi in ceramica..poi a casa di mia madre li usiaml da una vita e sono ancora nuovi secondo motivo per cui li bo scelti! Il non volere usare quelli in foto è per un fattore estetico perché mi piacciono come pezzo di arredamento e non voglio rovinarli..visto che hanno i decori sulla lama..avendo già un set sempre della stessa marca sfusi userò quelli
    • Rispondi
  • Noi87
    Sposo Abituale Luglio 2016 Caserta
    Noi87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!comodi e belli...Smiley smile

    • Rispondi
  • Noi87
    Sposo Abituale Luglio 2016 Caserta
    Noi87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, questa cosa della manutenzione dei coltelli un po mi scoccia! Anche perché affilando i coltelli si consumano ed io amo quelli con il manico più stretto della lama! Però mi chiedo quanto ne risentano a livello di qualità quelli che non devo affilare? Cioè voglio comunque un prodotto ottimo, coltelli che non ti inducono a strappare ciò che dovresti tagliare!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso i Kasanova con lama in ceramica! Stupendi e comodissimi...Smiley kiss
    • Rispondi
  • Noi87
    Sposo Abituale Luglio 2016 Caserta
    Noi87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché preferire quelli in ceramica? Tagliano di più? Io non li ho mai usati!ma in TV spesso li vedo...senza nascondere che sono anche molto belli, tutti colorati!
    • Rispondi
  • Noi87
    Sposo Abituale Luglio 2016 Caserta
    Noi87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non usate i Royalty line?e li lasciate solo per decoro? Non sono comodi? E perché li vere scelti?
    • Rispondi
  • Noi87
    Sposo Abituale Luglio 2016 Caserta
    Noi87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual é il costo?perché hai deciso di prendere proprio questi?si presentano con un ceppo o qualcosa del genere?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò sicuramente così Smiley xd
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo presi da kasanova in offerta con le lame in ceramica , ci sono diversi coltelli , per la pizza , per il formaggio, per la carne , per il pane e altri che non ricordo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio qll in ceramica...non devono essere affilati e tagliano molto bene! Un accortezza non netterli in lavastoviglie x' a lungo andare si rovinano (di qualsiasi coltello si tratti)!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in effetti li lascio come estetica anke se è capitato di usarli!! Ma di abitudine ho un altro set ke uso x pacioccare!!!Smiley sexy
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono belli..fanno arredo! Li lasci li come soprammobili o li utilizzi? io ne ho preso qualcun altro colorato da utilizzare e questi quasi quasi li lascio li Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gli stessi coltelli!!!Smiley laugh

    Coltelli da cucina - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato dei coltelli in ceramica da kasanova, convivendo già gli abbiamo testati, tagliano molto bene Smiley smile aggiungo che non li abbiamo pagati tanto
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coltelli giapponesi KAI.....ottimi!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono questi...Eccoli Smiley laugh

    Coltelli da cucina - 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Royalty line scusa
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto i royality line con il porta coltelli l'ho scelto prima per una questione estetica perché li adoro e poi perché li usiamo già a casa e sono ottimi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione