- Matrimonio
- Community
Marika

Orta Nova, Foggia · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Marika, 24 anni, e mi sposo l'11 Agosto 2016. Fidanzata da 9 anni con il mio fm Nicola.
- Super Sposa
- 2.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno semplici ma uniche. Ci saranno lanterne, bolle di sapone, musica e tanto divertimento. Il bianco farà da padrone e ci saranno degli sprazzi di blu e i fiori saranno delicati. La giornata sarà calda, i grilli canteranno e noi saremo i protagonisti..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Sala ricevimenti
Post a cui partecipo
423
Ciao ragazze, vi scrivo dalla nostra luna di miele per lasciarvi foto del nostro giorno. Dopo due giorni movimentati (addio al nubilato e serenata) il nostro giorno è arrivato. Non vi dico la...

Ragazze ditemi che non sono l'unica con questo problema...ad oggi manca poco meno di un mese e mi mancano tante conferme degli invitati,più della metà.Alcuni amici che saranno presenti mi hanno detto...
Le mie foto più recenti
65Attività

Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze, vi scrivo dalla nostra luna di miele per lasciarvi foto del nostro giorno. Dopo due giorni movimentati (addio al nubilato e serenata) il nostro giorno è arrivato. Non vi dico la commozione ma eravamo anche tanto raggianti.. a voi le...

Ho partecipato al post di Luana
3194 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione