Orta Nova, Foggia · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Marika, 24 anni, e mi sposo l'11 Agosto 2016. Fidanzata da 9 anni con il mio fm Nicola.
- Super Sposa
- 2.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Ciao ragazze, vi scrivo dalla nostra luna di miele per lasciarvi foto del nostro giorno. Dopo due giorni movimentati (addio al nubilato e serenata) il nostro giorno è arrivato. Non vi dico la...

Ragazze ditemi che non sono l'unica con questo problema...ad oggi manca poco meno di un mese e mi mancano tante conferme degli invitati,più della metà.Alcuni amici che saranno presenti mi hanno detto...

Ciao ragazze, dopo tanto girare e consigli qui sulla community, tempo fa avevo scelto la mia cucina, una stosa, modello aleve, quasi 13 metri di cucina. 8,5 sono a penisola, il resto che è posizionato...

Ciao a tutte sposine belle.. ho bisogno di spunti per la scelta del capezzale..confido nel vostro aiuto

Finalmente ho scelto i mobili per il bagno, presi da un'azienda locale pugliese. Grigio nel bagno piccolo e nero nel bagno grande. Contenta di aver tolto anche questo pensiero!

Eccoci finalmente sposati!! Ora stanchi morti abbiamo appena finito di fare le valigie e domani si parte!!

Questo giorno tanto atteso è arrivato be ke dire vi saluto con queste foto un bacio sposeee

Ragazze ho un dilemma pazzesco.. dove prendere i mobili per il bagno? Per mobili intendo il mobiletto col lavabo.. voi cosa avete? Mi fate vedere i vostri? Dove li avete presi? Costi? Non posso...

Ragazze ci siamo! Molto meglio della prima che vi ho postato, cosa ne pensate? Per me è definitiva!

X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...

Ragazze sono proprio giù di morale! Quando le persone sanno che mi devo sposare o comunque che il giorno è vicino non chiedono neanche se sei emozionata ma, quanto kg hai perso? E quando rispondo...

Ragazze, siamo a -18 e ho gente che ancora nn sa se viene o no, devo stampare il tableau e fare i tavoli, possibile mai che nn sai se tra 2 settimane sei libero o no???? sono su tutte le furie,...
Dopo il disastro della prima prova acconciatura (anche se per molti era superata a pieni voti) ecco la seconda alternativa!Come genere è diverso... Io penso che senza dubbio mi valorizzi più...

Ciao ragazze. Tra poco dovremmo iniziare i lavori nella nostra casa. Ho scelto un arredamento moderno ma con un tocco shabby sulle tonalitá del grigio chiaro, quasi nel tortora e bianco. Adesso dovrei...
Ragazze aiutatemiNon so quale scegliere come rivestimento x la cucina.quella ke vi ho postato è sia il modello ke il colore della mia cucina. Bianco e grigio...

Ciao! Dubbio amletico: cosa mi consigliate per la parete tra il top e i pensili? Noi non vorremmo mettere piastrelle o alzatine, ma mettere una pittura. Voi cosa avete scelto per la vostra cucina?...

Buongiorno ragazze abbiamo scelto le piastrelle dietro la cucina ma vorrei un vostro consiglio..cosa ne pensate?siate sincere..sono un po in crisi

Dopo qualche domanda sui dettagli della mia cucina, ho pensato di mettere qualche foto in modo da poter rispondere alle curiosità. La mia cucina è una Veneta e la adoro, è proprio il mio regno...

Salve ragazze, tra un paio di giorni dovrò scegliere i mobili per il mio nido d'amore, mi piace tantissimo lo stile contemporaneo moderno, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti x la camera da...
Ciao a tutteVi scrivo per raccontarvi cosa mi è successo.Mi sposo tra 1 anno (20.5.2017).A giugno sarò un po più libera e avevo pensato di andare a fare un giro in atelier per capire quale modello di...

Oggi sono stata al punto vendita Albano della mia città.. dopo un pò di indecisione ho scelto le mie scarpe..la signorina di tutta fretta prende le scarpe ed esce dal magazzino con due scatole e un...

Ciao a tutte, ho bisogno di confrontarmi con voi sul costo di trucco e acconciatura. Oggi mi hanno chiesto pacchetto base acconciatura 280EUR senza colore..con colore 350EUR e include le varie prove...

Ciao sposine, a -26 giorni al mio matrimonio vi faccio vedere tutto quello che ho preparato io. Fatemi sapere cosa ne pensate (sinceramente). Partecipazione Partecipazione Coni portariso Sacchettini...

Ciao sposine!Sono riuscita ad avere un paio di scatti della sessione fotografica pre matrimonio. Se la giornata è stata emozionante, vedere questi due scatti mi ha fatto commuovere...

Che bello ragazze, oggi è arrivato il kitchen aid che tanto sognavamo, color pistacchio e sono molto contenta. Non vedo l'ora di completare casa per posizionarlo e poi iniziare ad usarlo. Qualcuna di...

Ciao ragazze ,finalmente ho avuto un po' di tempo X postarvi qualke foto del mio matrimonio....purtroppo è passato tt così velocemente ?