- Matrimonio
- Community
Erika
Galliera Veneta, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io veneta, lui romano, siamo insieme da 16 anni...ci siamo conosciuti in Inghilterra da "piccoli", durante un viaggio studio e poi abbiamo inziato una lunga storia a distanza durata quasi 10 anni. Una volta laureato lui per amore (e per studio) si è trasferito in Veneto, e dopo poco siamo andati a vivere insieme. Finalmente ora coroniamo il sogno di poterci dichiarare "marito e moglie". La nostra passione sono i viaggi, e abbiamo anche un sito dove raccontiamo i nostri diari di viaggio: www.dueinviaggio.ga
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ohanaday-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
72Ciao a tutti! abbiamo una domanda per voi: stiamo scegliendo l'itinerario del nostro viaggio di nozze (3 settimane a settembre) che a grandi linee prevederà una settimana a Bali (divisa tra Ubud e...
Buonasera sposine! Allora, il mio fm tutto contento ha invitato ad uscire al suo amico.. e.. sue testuali parole "mentre passeggiavamo, proprio c'era una bella serata fresca..tranquilla..gli ho detto...
Ciao a tutte sposine!Vi scrivo per info e chiarimenti sul rito religioso. Premetto che sono cristiana anche se poco praticante,ho fatto i sacramenti compresa la cresima. Il mio fm è cresciuto in una...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato al post di Erika
2287 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2287 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2287 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione