COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bagheria, Palermo · Da Ottobre 2015
Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo... Visualizza altro
Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo sempre di più ora che piano piano i nostri progetti cominciano a prendere veramente forma. Non vedo l'ora che il nostro sogno si realizzi e che cominci questo nuovo capitolo della nostra vita! Però non voglio che tutto passi in fretta. Voglio godermi ogni singolo momento, ogni singola emozione in pieno, insieme a lui.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2021
La cosa più importante è che quel giorno dovremo essere io e lui circondati dalle persone a cui vogliamo bene! vogliamo che il matrimonio sia semplice ed elegante, ma anche divertente! E' una festa quella del matrimonio e mi piacerebbe che tutti fossero felici e si divertissero! condividendo la gioia con noi di questo giorno così importante per la nostra vita! Sarà nel periodo estivo, quindi mi piacerebbe un matrimonio all'aperto o vicino il mare o un pò più su. dove ci sia aria fresca comunque! e i colori che prediligiamo sono quelli pastello. Dalla mia parte li trovo molto belli ed eleganti, al mio lui piacciono anche molto! per il resto abbiamo ancora mooolto tempo per pensarci!
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Buongiorno ragazze! Non scrivo da un bel po' a causa dei mille impegni. Oggi sono a -208 e il tempo scorre molto molto velocemente! Allora, domani andrò per la prima volta in un atelier per la ricerca...
Buonasera ragazze! Allora consigliatemi principalmente in base alle vostre esperiene e se volete anche in base ai vostri gusti la vasca per la cucina! Io sono indecisa. Vi mostro le 4 possibilità. E...
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
Diamo il benvenuto all'inverno con dei bellissimi sondaggi ❄️ lasciate i vostri voti e commenti per queste ispirazioni invernali 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie