- Matrimonio
- Community
Roberta

Bagheria, Palermo · Da Ottobre 2015
Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo... Visualizza altro
Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo sempre di più ora che piano piano i nostri progetti cominciano a prendere veramente forma. Non vedo l'ora che il nostro sogno si realizzi e che cominci questo nuovo capitolo della nostra vita! Però non voglio che tutto passi in fretta. Voglio godermi ogni singolo momento, ogni singola emozione in pieno, insieme a lui.
- Sposa Saggia
- 1.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
La cosa più importante è che quel giorno dovremo essere io e lui circondati dalle persone a cui vogliamo bene! vogliamo che il matrimonio sia semplice ed elegante, ma anche divertente! E' una festa quella del matrimonio e mi piacerebbe che tutti fossero felici e si divertissero! condividendo la gioia con noi di questo giorno così importante per la nostra vita! Sarà nel periodo estivo, quindi mi piacerebbe un matrimonio all'aperto o vicino il mare o un pò più su. dove ci sia aria fresca comunque! e i colori che prediligiamo sono quelli pastello. Dalla mia parte li trovo molto belli ed eleganti, al mio lui piacciono anche molto! per il resto abbiamo ancora mooolto tempo per pensarci!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
584
Hey sposine e sposini di agosto 2021 siete emozionati???? Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al nostro si, a noi 26 e siamo agitatissimi, un misto di emozioni. A voi quanti giorni mancano?

Buongiorno sposine🥰 Oggi andremo a ritirare le fedi e l'incisione la faranno davanti a noi. Siamo molto emozionati. Tutto finalmente si sta veramente concretizzando! Domanda: cosa avete fatto incidere...

Buongiorno ragazze. Mi sposerò il 4 agosto di questo anno, finalmente 😄 Il dubbio è la calza. Voi sicuramente direte subito di no perché fa caldo. Ma io ho il problema cosce da sempre. Mi sfregano, si...
Le mie foto più recenti
34Attività

Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
1289 giorni fa
Ho creato un post
1313 giorni faBuongiorno sposine🥰 Oggi andremo a ritirare le fedi e l'incisione la faranno davanti a noi. Siamo molto emozionati. Tutto finalmente si sta veramente concretizzando! Domanda: cosa avete fatto incidere nelle vostre fedi? Noi abbiamo pensato nome...

Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faCosa si incide di solito dentro?
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione