Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo

Calze si, calze no?

Roberta, il 7 Luglio 2021 alle 08:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno ragazze.

Mi sposerò il 4 agosto di questo anno, finalmente 😄
Il dubbio è la calza. Voi sicuramente direte subito di no perché fa caldo. Ma io ho il problema cosce da sempre. Mi sfregano, si irritano e bruciano da morire, quindi penso che un minimo le calze (5/8den) potrebbero aiutarmi. Ma allo stesso tempo ovviamente penso che sentirò molto caldo. Voi cosa fareste? Avete qualche soluzione da propormi avendo il mio stesso problema?Altra domanda:Calze normali o autoreggenti?? Grazie in anticipo 🥰

7 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 7 Luglio 2021 alle 23:09
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho il tuo stesso problema ma le calze non le metterò e al massimo mi comprerò una pomata specifica che esiste ma non mi ricordo come si chiama🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che saranno d'impiccio tutta la giornata. Informati perché esistono sia creme sia spray anti-sfregamento così hai risolto il tuo problema e non sei costretta a mettere collant.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi che potresti avere caldo anche con calze leggerissime, ti consiglierei di indossare un "pantaloncino" di cotone antisfregamento molto leggero come questo, c'è ne sono di varie lunghezze


    Calze si, calze no? 1
    Calze si, calze no? 2

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io ho il problema della scarpa semi chiusa (20 luglio il matrimonio) e ho dovuto prendere necessariamente una calza (auto reggente)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La soluzione che avrei voluto proporti è la stessa di deborah, magari portati dietro anche un po di borotalco 🙂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, guarda ho il tuo stesso problema da quando ero un'adolescente e ho sempre sopportato i rossori anche se davano fastidio da morire. Ora però ci sono dell fasce che si mettono sulle cosce ed evitano lo sfregamento tipo queste

    Calze si, calze no? 3

    Basta che scrivi fascia anti sfregamento gambe e ti esce di tutto!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono sposata sabato , come puoi immaginare faceva molto caldo. Indossavo delle calze 8 denari ti assicuro che non le senti. Io avendo scelto delle scarpe chiuse non sarei mai andata senza.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione