Galliera Veneta, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
2865 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2866 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2866 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2866 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2866 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Solange
3315 giorni fa
Ciao sposine per chi come me indosserà scarpe colorate..cosa ne pensate??La mia scelta è la prima tipologia però vi posto anche l opzione B..largo ai giudizi..😆😆
Ho partecipato al post di Solange
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3345 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché,...
Ho partecipato al post di Samanta
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3355 giorni fa
Ho finalmente deciso come truccarmi per il gran giorno! Sabato andró a comprare gli ombretti necessari da MAC e faró qualche prova, sembra facile. Non sono molto esperta di trucchi, ma dipingo, non puó essere cosí diverso, no? Qualcun altra si...
Ho partecipato al post di Elisa
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3374 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze! Finalmente oggi il fotografo ci ha consegnato i provini...ed ecco la foto che tanto desideravo di vedere: quella con la nostra "bimbetta" pelosa! Visto che eleganza e che portamento? e voi...avete fatto o farete delle foto col vostro...
Fotografi garanzie ANFM