Galliera Veneta, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Solange
3315 giorni fa
Ciao sposine per chi come me indosserà scarpe colorate..cosa ne pensate??La mia scelta è la prima tipologia però vi posto anche l opzione B..largo ai giudizi..😆😆
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3345 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3356 giorni fa
Ho finalmente deciso come truccarmi per il gran giorno! Sabato andró a comprare gli ombretti necessari da MAC e faró qualche prova, sembra facile. Non sono molto esperta di trucchi, ma dipingo, non puó essere cosí diverso, no? Qualcun altra si...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3380 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente oggi il fotografo ci ha consegnato i provini...ed ecco la foto che tanto desideravo di vedere: quella con la nostra "bimbetta" pelosa! Visto che eleganza e che portamento? e voi...avete fatto o farete delle foto col vostro...
3454 giorni fa
Ciao! Qualcuno di voi ha una cucina Lube? Come vi trovate? Siete soddisfatti dell'acquisto?
3494 giorni fa
Ciao! vorrei creare un bel topic di condivisione esperienze/racconti/domande etc tra tutte noi che andremo in Indonesia in viaggio di nozze e tra tutte quelle che in Indonesia ci sono già state. Comincio io condividendo il nostro itinerario: faremo 3...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3501 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere qualche foto delle vostre torte nuziali? Noi pensavamo di fare qualcosa su più piani magari di gusti diversi ma non di pasta di zucchero..
3502 giorni fa
Ciao ragazze! Direttamente da Bali vi mando qualche foto "ufficiosa" del nostro matrimonio...semplicemente non avrei saputo desiderare e sperare di meglio!
3526 giorni fa
Ieri 21 agosto abbiamo festeggiato il nostro 16° anniversario di fidanzamento da "morosetti", di cui 9 anni passati a 600 km di distanza, visto che io sono veneta e lui romano...per celebrare il giorno abbiamo prenotato la nostra prova menu in villa,...
3537 giorni fa
3577 giorni fa
Ciao a tutte! Condivido con voi un passo importante verso il nostro giorno speciale: questa mattina siamo andati in comune a fare la firma per la richiesta di pubblicazioni! Qui da noi in Veneto non si usa fare feste, confettate, bouquet etc, ma come...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3644 giorni fa
Ciao Sposine mie belle. Oggi sono curiosa di vedere gli abiti che pensavate di scegliere e poi avete cambiato idea dopo aver provato un modello diverso da quello che volevate. Io mi ero innamorata di questo non sapevo di chi sia avevo chiesto in...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3652 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3675 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
3688 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi in una fiera sposi una make up artist mi ha fatto una prova trucco...vi piace? Devo dire che avere un po' di smoky eyes mi piace molto...il mio problema è che ho la pelle un po' sensibile nella zona T (soprattutto tra le...
Fotografi garanzie ANFM