Galliera Veneta, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze! Finalmente oggi il fotografo ci ha consegnato i provini...ed ecco la foto che tanto desideravo di vedere: quella con la nostra "bimbetta" pelosa! Visto che eleganza e che portamento? e voi...avete fatto o farete delle foto col vostro...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao ragazze! Direttamente da Bali vi mando qualche foto "ufficiosa" del nostro matrimonio...semplicemente non avrei saputo desiderare e sperare di meglio!
Ho creato un post
3526 giorni faIeri 21 agosto abbiamo festeggiato il nostro 16° anniversario di fidanzamento da "morosetti", di cui 9 anni passati a 600 km di distanza, visto che io sono veneta e lui romano...per celebrare il giorno abbiamo prenotato la nostra prova menu in villa,...
Ho creato un post
3537 giorni faCi siamo...ormai manca meno di un mese!!!
Ho creato un post
3543 giorni faEhi ragazze voi dove avete comprato sparacoriandoli e sparacuori? Quanto avete pagato?
Ho creato un post
3561 giorni faCiao! vorrei creare un bel topic di condivisione esperienze/racconti/domande etc tra tutte noi che andremo in Indonesia in viaggio di nozze e tra tutte quelle che in Indonesia ci sono già state. Comincio io condividendo il nostro itinerario: faremo 3...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao! Oggi sono a caccia di qualche novità: nell'ultimo anno ho assistito a vari matrimoni e più o meno si sono ripetute sempre le stesse cose (conetti portariso, lancio coriandoli esplosivi, sposi che rompono il cuoricione in carta fuori dalla...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao a tutte! Condivido con voi un passo importante verso il nostro giorno speciale: questa mattina siamo andati in comune a fare la firma per la richiesta di pubblicazioni! Qui da noi in Veneto non si usa fare feste, confettate, bouquet etc, ma come...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao! Un dilemma: ci stiamo facendo fare i vetri per la doccia e ci chiedono se la chiusura tra porta a battente e vetro fisso la vogliamo con o senza le guarnizioni che all'interno hanno la calamita. Che ne dite? A livello estetico sicuramente sono...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao! Qualcuno ha idea se tra i vari canti per la messa ce ne siano alcuni in particolare adatti per il rito misto? (il mio fm è ateo) Qualche canto che parli soprattutto di amore, gioia, etc...grazie!
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze! Dove posso trovare una cornice "tipo Instagram" per fare le foto dell'angolo photobooth? Magari personalizzabile dove scrivere i nostri nomi, la data e qualche hashtag? Prezzi non esagerati ovviamente grazie
Ho creato un post
3629 giorni faCiao! Vi scrivo perché spero di trovare tra di voi qualche esperta o professionista del settore "green": 3 settimane fa abbiamo tolto il nostro bellissimo acero (quelli bassi ad ombrello, tipici dei giardini orientali) dal giardino della casa in...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao! c'è tra voi qualche amante della fotografia o fotografo/a di professione che possa darmi un consiglio? vorrei regalare la fotocamera Canon Sx530Hs al mio fm, ma non intendendomi di fotografia non saprei se possa essere un buon prodotto o no....
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze! Voi a chi vi siete affidate? Come vi siete trovate? Quanto vi hanno chiesto...e soprattutto...sono venuti o verranno a casa vostra o andrete voi in salone?
Ho creato un post
3661 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha una cucina Lube? Come vi trovate? Siete soddisfatti dell'acquisto?
Ho creato un post
3675 giorni faCiao, sempre io, sempre col dubbio dello schienale in cucina (lo spazio tra il top e i pensili per capirci): posto che le piastrelle non ci stanno proprio bene, e che la pittura per quanto lavabile etc mi dicono essere sempre e comunque delicata...
Fotografi garanzie ANFM