Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Abituale Luglio 2017 Siracusa

Spose tatuate

Samanta, il 15 Febbraio 2017 alle 12:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 88

Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo Smiley kiss (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché, per esempio, io che mi sposo d'estate sono alla ricerca di una buona crema idratante, suggerimenti?

AGGIORNAMENTO: qui noto tantissima confusione sul termine "precauzione" Amiche! Il termine non significa "coprire" o "nascondere" Smiley surprise Precauzione vuol dire "comportamento diretto a evitare un pericolo imminente o possibile", quindi proteggere dal sole, dal caldo, dal sudore...

88 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 1 Marzo 2017 alle 11:28
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un grande papavero tatuato sul polso sinistro. Non farò niente per coprirlo anzi... il vestito ha la manica a tre quarti
    • Rispondi
  • 1986
    Sposa Abituale Luglio 2017 Savona
    1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao la casa produttrice è questa http://www.oreasposa.com/index.html

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io saró una sposa tatuata! E non faró nulla nè sicuramente coprirli perchè fanno parte di me e senza sarei un'altra persona
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è stupendo!!! Posso sapere che modello è??
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pesaro - Urbino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se li copriro' sono molto evidenti e nn piccoli. 😫😫😫 anche sul piede destro e uno sul piede sinistro e ho il vestito corto davanti e cn lo strascico dietro. Ma il davanti si vede.Ma vorrei coprirli ammetto. Ma nn so come.Ma magari puntero al photoshop del mio fotografo sul braccio ho un tatoo che si prende metà avambraccio da una parte la fortuna è che sta alla parte interna.oddio io sono molto indecisa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io sono una sposa tatuata! Non utilizzerò nessuna precauzione perché mi sposo a dicembre e anche io come te mi rifiuto di coprire i tatuaggi (sono una parte di me!) e anche mia mamma come la tua non è poi così contenta: se ne faranno una ragione!
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me la confermerai 1000 volte! E' davvero troppo bello!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tatuata sulla spalla sinistra, in chiesa comunque non si vedrà
    • Rispondi
  • 1986
    1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio!!!!!!!!!!!!!! Se devo essere sincera mi piace tantissimo, ma ho sempre l'ansia quando mi riguardo in foto, spero sabato alla prova di confermare la sua bellezza!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche io sono tatuata, ne ho sette e solo uno che è sul costato sn non si vedrà...Per il resto sono fiera di averli fatti, ognuno mi rappresenta e fanno parte di me. Come crema corpo penso userò una della Roberts, la confezione è viola e ha micropigmenti irridescenti....Vi elenco i miei tattoo-Dietro al collo sulla prima vertebra una farfalla (primo tattoo dell'età spensierata e simbolo di libertà)-Spalla sn il ritratto degli occhi dell'amore mio con una scritta: spogliati di tt tranne che dei miei occhi di dosso-Braccio sn elettrocardiogramma del mio amore con la sua inizialr alla fine( lo abbiamo uguale)- fianco sn motto della mia vita frase di Ligabue-Polpaccio sn profilo del mio cane che se n'è andato due anni fa con nome Paride sotto-Caviglia interna dx zampina di cane con dentro la Z di Zenzero anche lui scomparso a maggio.- piede dx pianta di vaniglia rampicante.Spero vi piacciano. Baci baci
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tatuata e felice Smiley shame
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze, vi prego, la nivea è piena di paraffina. Piuttosto una crema solare con una buona protezione!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te...pittosto che un idratante io metterò la protezione Smiley winking
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte che è vero che sembra che il tatuaggio sia il proseguimento del vestito, ma poi vogliamo parlare della meraviglia che è il tuo abito?? E' davvero magnifico!!!

• Rispondi
  • 1986
    1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche ho i tatuaggi e 4 si vedranno sicuramente gli altri 2 sono se alzo la gonna...
    Ti faccio vedere il mio tatuaggio come sta con il vestito che ho scelto!!! sembra che il vestito continui!!!!

eccomii

eccomii

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutteeeeee Smiley smile presente !! Io sono una sposa tatuata.. ho 11 tatuaggi... ti consiglio la nivea classica (in bottiglia blu) idratante al massimo e profumata !
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, eccomi, anche io sposina tatuata!

Io ne ho 6, di cui 2 freschi di una settimana. Se tutto va bene si vedranno tutti, 4 sempre, 2 se sollevo la gonna:

Sull'anulare sx ho un cuore, che simboleggia l'amore che provo per fm e che si trova dove andrà la fede.

Sul polso sx ho il nome di mio fratello

Sulla spalla sx ho un girasole, mio fiore preferito e fiore protagonista del matrimonio

Sul polso dx ho un simbolo dell'infinito con i nomi dei miei genitori

Sulla caviglia dx ho un sole, che simboleggia me e il mio carattere

Sul piede dx ho una scritta in inglese, che è il mio motto di vita diciamo.

Ve li descrivo perchè non riesco a mettere foto da questo pc. Non mi sognerei mai di coprirli, ne vado fierissima, sono parte di me e mi rappresentano, perciò DEVONO vedersi!!

• Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Marzo 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa la mia ignoranza ma....fa male il sole alla pelle tatuata?

• Rispondi
  • Fiore Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Livorno
    Fiore Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho due... una scritta giapponese sulla parte finale del collo e un cuore sulla spalla fatto con mia sorella (che sarà la mia testimone)... visibili entrambi! Anzi, vista la scollatura dietro del vestito raccoglierò i capelli... almeno si vedrà meglio!!

• Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenteeeeeeeeeeeeee

yes siamo qui tutte belle

yes siamo qui tutte belle

ho tre tatoo fondoschiena nome fm, caviglia dx topolino e minnie i miei nipotini gemellini, e collo la formula di dirac che la mia damigella d'onore ha uguale.

• Rispondi
  • Milecrippa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecco
    Milecrippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo il matrimonio nel pomeriggio, dopo le 17!! Non vedo l'ora di goderci il tramonto e la serata... Caspita ma in Sicilia sarà molto più caldo e forse della Lombardia il sole, decisamente!!

Detto questo io ho un altro cruccio: che piercing mettere al setto? Qualcosa di molto elegante con brillantini e perline o rimanere sul classico argento o dorato? Smiley smile

• Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile il nostro matrimonio si terrà nel pomeriggio proprio per evitare le ore più calde ma, in Sicilia, il sole picchia fino a tardi per questo sto cercando già da adesso una buona crema/olio idratante. Per quanto riguarda l'emicrania già ho inserito nella lista del kit della sposa. delle pastiglie a rapido effetto!!! Non vorrei che l'emozione giocasse brutti scherzi...

• Rispondi
  • Milecrippa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecco
    Milecrippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente, futura sposa tatuata e felice di esserlo! Smiley smile (io ed il mio futuro marito non abbiamo fedi ma faremo un nuovo tattoo).

Molti dei miei tatuaggi non si vedranno per via dell'abito, ma qualcuno sì... io metterò una normalissima crema solare (che metterei comunque vista la pelle bianca e delicata che ho), come faccio quando vado al mare, nulla di più...

Spero comunque per te che non starai sotto al sole delche picchia per tutto il giorno altrimenti portati anche qualcosa per l'emicrania!!!

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due non visibili il giorno del matrimonio, ma ne farò due domani che invece lo saranno! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho due che adoro! Una tartaruga maori sulla schiena( vicino al coccige quindi non ai vedrà) e il funghetto verde di super Mario sulla caviglia destra che spero il fotografo noti e immortali! Ahahahah
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! si certo, io vendo prodotti per la cosmesi e quest'anno la mia azienda ha preso dei prodotti nuovi professionali molto buoni, non lasciano alcun residuo (quindi anche l'abito non avrà aloni) e ce n'è uno specifico per i tatuaggi!!!

• Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me fa piacere ma qui noto tantissima confusione sul termine "precauzione" Amiche! Il termine non significa "coprire" o "nascondere" Smiley surprise Precauzione vuol dire "comportamento diretto a evitare un pericolo imminente o possibile", quindi proteggere dal sole, dal caldo, dal sudore...

• Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! nessuna precauzione.. fa parte di me .....

Spose tatuate - 1
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolooo! Questo è stato il mio primo tatuaggio (fatto a 16 anni) di 3: sono dei fiorellini chiamati campanelline delle fate, poi ho un sole/luna sulla caviglia e una orchidea con tribale sul fondo lombare...purtroppo il giorno del matrimonio ovviamente si è visto solo questo sulla spalla, ma ci tenevo si vedesse! Non nascondeteli perché sono parte di voi stesse, e quel giorno, bisogna essere sè stesse in tutto e per tutto Smiley kiss

Spose tatuate - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belliiii
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ne vorrei di più ma i miei si vedono soprattutto d estate,quello sempre visibili sono questi.il resto sono sparsi per il corpo

Spose tatuate - 1

Spose tatuate - 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellaaa che sei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa