Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Abituale Luglio 2017 Siracusa

Spose tatuate

Samanta, il 15 Febbraio 2017 alle 12:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 88

Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché, per esempio, io che mi sposo d'estate sono alla...

Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo Smiley kiss (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché, per esempio, io che mi sposo d'estate sono alla ricerca di una buona crema idratante, suggerimenti?

AGGIORNAMENTO: qui noto tantissima confusione sul termine "precauzione" Amiche! Il termine non significa "coprire" o "nascondere" Smiley surprise Precauzione vuol dire "comportamento diretto a evitare un pericolo imminente o possibile", quindi proteggere dal sole, dal caldo, dal sudore...

88 Risposte

• Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 11. 8 saranno visibili e non ci penso proprio a coprirli
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono ho 7 e se ne vedranno 5😀.... quello sulla schiena in chiesa sarà "coperto " dalla stola. Poi ne ho uno sul polso e sarà ben visibile, rappresenta mio papà che non c'è più e non lo coprirei x niente al mondo; l'altro sull'avambraccio e due sui piedi, avrò il vestito corto davanti e décolte aperte e si vedranno anche i tatuaggi sui piedi... se vorranno criticare che lo facciano io sono così è sto bene con me stessa😀
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 di cui alcuni visibili e non li coprirò anche se a FM i tatuaggi non piacciono e nemmeno ai miei genitori
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea della crema per idratare,io ne ho sei,come puoi vedere uno prende metà braccio,ma non avevo pensato ad una crema...non capisco perché coprirli cioè lo sapevamo che sarebbe stato per sempre,matrimonio compreso Smiley ups
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 6 e non li coprirò. L'unico che non si vedrà sarà quello sulla pancia e se non sollevo mai il vestito, nemmeno quello sulla gambaSmiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2019 Vibo Valentia
    Anna🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno. Su tutto il polpaccio .. per cui non si vedrà.. sarà coperto dal vestito, ma fosse stato più in vista, non lo avrei coperto !
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevate crema idratante X cosa allora?😅
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 6 di cui 4 in bella vista (dietro il collo, sui polsi e nell'avambraccio) e non li coprirò
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Palermo
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce lho nella parte interna dell avambraccio... mi sposo a dicembre quindi il problema non si pone visto che scegliero sicuramente un manica lunga...magari in pizzo! In ogni caso non mi sarebbe interessato... in fin dei conti i tatuaggi sono parte di noi Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Cosenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due alla gamba e quelli saranno coperti per il 2019 quando mi sposo ne avrò due alle spalle che già li ho in mente e non penso di coprirli...sono fiera dei mie tattoo perché hanno un significato enorme per me 😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce lo vicino al gomito e non credo che lo nascondero'
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno sul polso ma non avrò problemi a mostrarlo e sposandomi ad ottobre userò una normale crema!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scapola e polso visibile e se alzavo lo gonna anle caviglia.....non sono d'accordo su chi li nasconde....
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché ? A me non piace coprirli , lo trovo brutto, è come se non ti accettassi per ciò che sei, dopotutto tu hai deciso di essere tatuata... Però se proprio non ti accetti così quel giorno, chiedi aiuto alla tua estetista lei ha ciò che ti serve
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 4 e se ne vedranno solo 2 ma sposandomi il 23 settembre non avrò bisogno di crema. Felicissima che si vedranno!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tatuata, anche se ne ho solo tre sul braccio destro, comunque purtroppo no, non ho consigli da darti, anzi avevo anche dimenticato questo passaggio 😂😂 credo mi farò consigliare dall'estetista per una crema idratante
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 3, 2 si vedranno di sicuro e mi va benissimo uno sopra la scapola, uno sull'avambraccio e se alzo la gonna si vedrà anche quello sulla caviglia. Non ho nessun problema a riguardo, fanno parte di me come i nei e le cicatrici.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tre ma nessuno si vede col mio abito...l'unico che potrebbe intravedersi è quello che ho sul piede perché avrò dei sandali!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui. Ho tre tatuaggi di cui due visibilissimi. Uno sul collo e l'altro sul braccio. Li amo e anche chi mi conosce li accetta.Non lu coprirò perché fanno parte di me❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che la crema corpo della Eucerin sia la migliore... Costa un botto, però è l'unica che idrata bene la mia pelle tendenzialmente secca... Per il matrimonio non avevo fatto molto caso in realtà ad idratarmi... mi ero svegliata tardissimo grazie alla truccatrice al citofono e mi sono subito fiondata in doccia... ejehehehhe
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tanti visibili e quel giorno lì ho lasciati tutti in bella vista e fiera !!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 3 sulle braccia, che adoro.. però penso che mi renderebbero meno principessa quel giorno! Voi dite crema tipo fondotinta? Per coprire?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche io sono orgogliosa dei miei tatuaggi di cui uno sulla scapola e quindi ben visibile con il vestito che ho scelto. Anche io mi sposerò in estate e metterò una crema idratante protettiva bionike, antimacchia, rigorosamente mezz'ora.prima di vestirmi. Per tenere la pelle idratata un velo di olio prodigioso nuxe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa