- Matrimonio
- Community
Carlotta
Firenze, Firenze · Da Ottobre 2015
Salve a tutti...sono una ragazza di 23 anni...solare e innamorata del suo ragazzo. ...dopo 4 anni di fidanzamento e uno di convivenza il 16 luglio mi... Visualizza altro
Salve a tutti...sono una ragazza di 23 anni...solare e innamorata del suo ragazzo. ...dopo 4 anni di fidanzamento e uno di convivenza il 16 luglio mi sposo con il mio ragazzo. ..é da quando sono piccola che sogno questo giorno e tra poco ci siamo...sono emozionatissima
- Sposa VIP
- 6.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.350
Ciao ragazze intanto buonasera a tutte... volevo chiedervi una cosa.. mi piacerebbe fare come tema del matrimonio la Disney quindi tableau de mariage, partecipazioni e centro tavola.. qualcuno ha...
Sofia che all'ultimo minuto si mette con i pugnetti in faccia e si nasconde come se lo sapesse... Pesa 440 gr ed lunga 24.5 peccato che non abbiamo scoperto il visino... 😍
Ecco che ad un mese dal nostro matrimonio mio marito si presenta con qst bellissimo regalo 😍 Il frutto del nostro amore è dentro di me 💗💙
Le mie foto più recenti
164Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2570 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2570 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
79Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM