Bedizzole, Brescia · Da Giugno 2017
INSEGNANTE DI SCUOLA PRIMARIA, 29 ANNI. CONVIVO DA 2 ANNI E MEZZO CON FRANCESCO dopo la fine di una relazione di 8. Penso che molte relazioni sbocciate in... Visualizza altro
INSEGNANTE DI SCUOLA PRIMARIA, 29 ANNI. CONVIVO DA 2 ANNI E MEZZO CON FRANCESCO dopo la fine di una relazione di 8. Penso che molte relazioni sbocciate in tenera età siano destinate a sfiorire...forse per immaturità e inesperienza. AMO IL MIO COMPAGNO E I MIEI DUE GATTI. ADORO GODERMI LA NOSTRA CASA E IL NOSTRO GIARDINO. CHE CHIEDERE DI PIÙ DALLA VITA? PER ORA SOLO IL MATRIMONIO. STIAMO BENISSIMO COSÌ. 😺👫😺
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze intimissime. Il giorno del matrimonio pranzo con parenti strettissimi e verso aprile cena o pranzo INFORMALE con amici e parenti vari... Nozze all'insegna d risparmio e del nostro egoismo. I soldi risparmiati li investiremo nel viaggio!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
Post a cui partecipo
183
Ciao sposini! Ma sono l'unica che, nonostante i due anni di anticipo ad organizzare il matrimonio, va in panico vedendo il totale dei soldi da spendere? Noi tante cose le stiamo già comprando ora...

Ciao ragazze, mi rivolgo a voi neo sposine. Ma anche voi continuate a collegarvi all'app matrimonio.com? Io sono sposata da 4 mesi e mezzo e continuo a seguire questo mondo. Mi piace connettermi con...

Ciao ragazze!! Sono indecisa se prendere la fede classica di 5 grammi della Unoaerre o la francesina 5 grammi Unoaerre... Ho le mani piccole, porto un 8. Mi fate vedere le vostre?? Grazieeee!!😊 P.s:...

Le mie foto più recenti
34Attività

Ho partecipato al post di Laura C.
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Amanda
2616 giorni fa
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione