Ciao ragazze!! Sono indecisa se prendere la fede classica di 5 grammi della Unoaerre o la francesina 5 grammi Unoaerre... Ho le mani piccole, porto un 8. Mi fate vedere le vostre?? Grazieeee!!😊 P.s: Questa della foto e’ la classica 5 grammi!
La francesina e’ sempre una fede classica però un po’ piu stretta come fascia, la classica e’ un pochino più larga di qualche milimitro... Se vai sul sito della 1AR vedi proprio i mm e i grammi.
Noi le siamo andate a vedere stasera.. e non ci sono dubbi.. siamo d’ Entrambi! Francesina 4gr.!!! Io ho in 11 come misura lui 19. Però prenderemo entrambi la francesina.. è delicatissima e fine 😍 e stava meglio sulla mano! Peccato che non ho fatto la foto!
Visualizza messaggio citato
Si personalmente preferivo la classica, ovviamente sono gusti! Non ho foto,dobbiamo ancora ritirarle perché le stanno incidendo 😍
Si infatti posso avere solo anelli su misura -.- ......Comunque non ho foto perché l abbiamo scelta ma di fatto ancora non le abbiamo prenotate perché abbiamo avuto altri impegni più urgenti (i lavori in casa xD) e in gioielleria ci hanno detto che possiamo benissimo prenotarle verso giugno
Grazie per me già e’ difficile trovare qualcuno con un 8, immsgino te... mi fa piacere hai scelto 5gr xk io pensavo addirittura 4gr ma le vogliamo uguali le fedi perciò siamo arrivati ad un compromesso lui la voleva più larga e oro bianco... 😬😂 gialla, 5gr classica o francesina mi sembra un giusto compromesso 👌 hai foto??
Noi sceglieremo la classica 5 gr unoaerre....Comunque non credo che ci sia qualcuno con una mano più piccola della mia....io come misura ho 5....infatti non ho mai il piacere di comprarmi un anello perché mi vanno troppo grandi
Scusaaaaa 😂😂😂😂 si ero indecisa tra classica e francesina... lo so che poi la differenza e’ minima ma volevo sentire un po’ di pareri.... Grazie anche del tuo!!😊