- Matrimonio
- Community
Veronica

'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
un matrimonio elegante ma allo stesso tempo divertente... ;-) ci riteniamo semplici e non amiamo le cose pompose ...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.588
Salve ragazze, quale struttura mi consigliereste tra villa Gervasio e villa mirabilis? So che entrambe sono di alto livello,entrambe hanno dei punti di forza, ma non ci sono mai stata come invitata,...
Ciao ragazze! Cosa farete incidere nelle vostre fedi? Nel nome di lui il vostro con la data e viceversa o qualcosa di nuovo? Incidere entrambi i nomi con la data è una brutta idea?

Chi di voi ha scelto Villa Gervasio? Mi date consigli e pareri su questa location?
Le mie foto più recenti
47Attività

Ho partecipato al post di Valeria
1784 giorni faCiao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Valentina
2405 giorni faAmici
114Gruppi generali
Ispirazione