- Matrimonio
- Community
Amanda
Granada, Granada · Da Febbraio 2018
Spagnola, viviamo una vita Gipsy con la nostra bmabina. In 4 anni abbiamo visuto a Milano, Firenze e Bruxelles, prossimo destino( speriamo) Granada!!
- Sposo Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 4 anni di convivenza e una meravigliosa bambina di 2 anni abbiamo deciso dì sposarci sarà un Matrimonio itaÑolo nel Sud della Spagna, a Granada molto intimo e colorato nella mia chiesa preferita sotto l’Alhambra.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/2011046-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
77
Finalmente ce li ho a casa le fedi 5 gr con incisione a mano!!! Sono meravigliose!! Non vedo l’ora dì indossarla per sempre!!😍 Voi cosa avete scelto? Postate le foto!!?? 😘
Ciao ragazze! Oggi prove acconciatura, mi sa che faró l’ultima perchè mi sento più a mio agio con i capelli sciolti 😊 ovviamente pensatele con il mosso definito al ferro.. cosa ne pensate? Grazie...
Siamo andati in gioelleria e per c'hanno chiesto 420€ x le fedi classiche, erano 5 grammi se non erro. Che prendo,fascia larga e fascia stretta?
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho partecipato al post di B***
2748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2748 giorni fa
Siamo andati in gioelleria e per c'hanno chiesto 420€ x le fedi classiche, erano 5 grammi se non erro. Che prendo,fascia larga e fascia stretta?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM