Granada, Granada · Da Febbraio 2018
Spagnola, viviamo una vita Gipsy con la nostra bmabina. In 4 anni abbiamo visuto a Milano, Firenze e Bruxelles, prossimo destino( speriamo) Granada!!
- Sposo Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di B***
2907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2907 giorni fa
Siamo andati in gioelleria e per c'hanno chiesto 420€ x le fedi classiche, erano 5 grammi se non erro. Che prendo,fascia larga e fascia stretta?
Ho partecipato al post di Assunta
2907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2907 giorni fa
Ciao sposine.. Ieri sera siamo andati a scegliere le nostre fedi e abbiamo scelto la fede classica da 7 gr.. io ho una misura 10 e FM 20 e ho paura che sia troppo spessa sulla mia mano... Qualcuna di voi mi può fare vedere il modello uguale indossato...
Ho partecipato al post di Roberta
2907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2909 giorni fa
Buonasera sposine!Avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta delle fedi!Io ed il mio fidanzato vorremmo acquistare quelle della Unoaerre,potreste pubblicare le foto delle vostre fedi e indicarne i carati ed i grammi?grazie mille
Ho partecipato al post di Rosa
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2910 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2920 giorni fa
Finalmente sono arrivate. Vi racconto l'ultima dico a mio futuro marito ma quelli della gioielleria quanto tempo ci stanno mettendo per le fedi?? si gira lui e mi fa No Marianna circa 10 giorni fa mi hanno mandato il messaggio che erano pronte! 😡 Io...
Ho partecipato al post di Marianna
2920 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2927 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2928 giorni faCiao Bellezza! :) Isabella, una delle sposine della community, è indecisa sulla scelta della partecipazioni, ti va di aiutarla? Ecco qui il suo topic, Isa vuole conoscere anche il tuo parere! https://www.matrimonio.com/forum/quale-delle-due--t558244. Grazie mille! Un abbraccio,Debora
Ho partecipato al post di Anna
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di CINZIA
2931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM