Granada, Granada · Da Febbraio 2018
Spagnola, viviamo una vita Gipsy con la nostra bmabina. In 4 anni abbiamo visuto a Milano, Firenze e Bruxelles, prossimo destino( speriamo) Granada!!
- Sposo Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2935 giorni faFinalmente ce li ho a casa le fedi 5 gr con incisione a mano!!! Sono meravigliose!! Non vedo l’ora dì indossarla per sempre!!😍 Voi cosa avete scelto? Postate le foto!!?? 😘
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazzi/e!! Finalmente le nostre fedi sono arrivate... Classica in oro giallo 5 grammi 1AR e incisione in corsivo nome e data!! Le vostre fedi scelte e incisioni ?? 😍
Ho creato un post
2965 giorni faCiao ragazzi/e! Portate con voi i vostri pargoli di luna di miele? Vi fidate dei resort con mini club per lasciarli un po’ giocare lì e voi rilassatevi al mare? Pensavo nei Caraibi... la mia bambina ha 3 anni, me la vorrei portare ma poi sono un po’...
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze! Dopo il primo ballo da sposi vorrei fare un ballo con mio fratello che e’ stato sempre il mio appoggio però non mi viene in mente nessuna canzone... Qualche consiglio?? Grazie mille😊
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze!! Sono indecisa se prendere la fede classica di 5 grammi della Unoaerre o la francesina 5 grammi Unoaerre... Ho le mani piccole, porto un 8. Mi fate vedere le vostre?? Grazieeee!!😊 P.s: Questa della foto e’ la classica 5 grammi!
Fotografi garanzie ANFM