'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Salve ragazze, quale struttura mi consigliereste tra villa Gervasio e villa mirabilis? So che entrambe sono di alto livello,entrambe hanno dei punti di forza, ma non ci sono mai stata come invitata,...
Ciao ragazze! Cosa farete incidere nelle vostre fedi? Nel nome di lui il vostro con la data e viceversa o qualcosa di nuovo? Incidere entrambi i nomi con la data è una brutta idea?
Chi di voi ha scelto Villa Gervasio? Mi date consigli e pareri su questa location?
Ragazze buon pomeriggio...come state??? Dopo un periodo di pausa qui su matrimonio.com eccomi di nuovo... sono sposata da quasi un mese,e mi manca il periodo dei preparativi,l’andare avanti e indietro...
Ragazze ciaooooo come state??? Ecco passiamo dai preparativi alle faccende domestiche ahahah... come pulite vostro piano cottura in Vetro ceramica??? Consigli
Salve mi sposo tra due settimane e non ho voglia di fare niente sicuramente lo lascio
Sono appena tornata dall'ateliedall'atelier a fare la prima prova.la signora m'ha consigliato di indossarle le calze.e voi le indossate?
Ragazze buonasera,dubbio... c‘è un rimedio per non fare la cera alle braccia??! Non l’ho mai fatta e non mi alletta l’idea di doverla fare per poi essere schiava ogni mese di farla... c‘è un rimedio...
Domenica prossima mi sposo e sto preparando le ultime cose... aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao sposine, Sono l unica che nn farà i segnaposti?? Sembrerà brutto?? Io nn ne vedo proprio il bisgno di farli? 🤔
Buongiorno sposine... Finalmente dopo tanti sacrifici abbiamo finito la nostra casetta, tutta bella sistemata.. vi mando.qualche foto. Buona domenica a tutte
Finalmente dopo due anni, mi sono decisa, complice il fatto di diventare sposina, a tornare al mio amato biondo anche se molto caldo, non ho voluto esagerare come cambiamento, dopo due anni di castano...
Ma voi nelle partecipazioni avete messo l’ora esatta dell’inizio della celebrazione del matrimonio oppure avete messo mezz’ora prima ??
Ormai mancano poche ore è il grande giorno è arrivato sono feliceee
Ciao ragazze volevo farvi vedere il tableau che ho realizzato con le mie manine! Sono davvero contenta, mi piace tanto... voi che ne pensate?
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Chi di voi si è affidato ad Alma Y Musica? Chi avete scelto tra le varie proposte di quest'azienda?
Ciao a tutte..non so neppure da dove cominciare, ma sabato, a 2 settimane dalle nozze, quella che pensavo fosse una delle mie migliori amiche ha deciso di dirmi che non verrà. Partiamo da principio....
Ciao ragazze, è un po’ che non scrivo, ma impegni sono veramente tanti, mi mancano solo 40 giorni al fatto che dico giorno, e l’ansia mi sale sempre di più, a voi quanto manca? Un abbraccio
Ragazze non ho capito. Il parroco ci ha dato 3 fogli... due sono le pubblicazioni nelle nostre chiese e uno per il comune. Alle chiese le abbiamo date ma le devo portare anche al comune o devo...
Ragazze finalmente abbiamo completato il nostro nido d'amore. Ce l'abbiamo fatta e per me il risultato è ottimo. Adoro la mia casetta..oggi hanno montato la tende a rullo, l'ultima cosa che mancava....
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Hi brides! come si intuisce dal titolo avrei bisogno di un vostro parere, ovvero se l’acconciatura è indicata per il mio abito. Aspetto vostri pareri (non siate troppo cattive), già mancano 19 giorni...
A casa mia c'è lo sposo -2 e mio fratello si sposa 😍 È già tutto pronto e preparato 😁😁😁
E niente ragazze... dopo oltre 500 giorni il nostro grande giorno è arrivato ed anche passato. È stata una giornata meravigliosa, senza lacrime(come invece supponevo dato che il mio papà non c'era ad...
Ciao ragazze! Mi sposo il 7 settembre. Premetto che ho sempre avuto i capelli molto lunghi e l'anno scorso ho deciso di dare un taglio netto e li ho tagliati cortissimi (dietro ero quasi rasata per...
Buongiorno ragazze e buona domenica, volevo chiedervi un consiglio. Questo è il mio abito, come reggiseno avevo pensato alle coppe in silicone perché dietro qualsiasi cosa di vedrebbe, ma ho letto che...
Sposa confusissima...si accettano consigli :-)
Fotografi garanzie ANFM