Cardito, Napoli · Da Maggio 2016
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto... Visualizza altro
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto pignola mentre su altri lascio correre
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo ben 12 anni e 9 mesi abbiamo finalmente deciso la data del matrimonio .. solo che ad oggi, 11 ottobre 2016 dovranno ancora passare altri 18 mesi... È un sogno che sta per realizzarsi Abbiamo scelto questa data, il 30 aprile 2018 per agevolare gli invitati, volendo sposarci di lunedì, abbiamo pensato che siccome il gg dopo è 1° maggio, giornata festiva, non mettevamo in difficoltà i nostri ospiti. Il nostro tema sarà l'amore... i nomi dei tavoli saranno titoli di canzoni che parlano d'amore ' cuori e cuoricini ovunque e il nostro colore sarà il rosso.
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata pazzesca che ha superato di gran lunga la mia immaginazione. Alle 5 30 del mattino è arrivata la mia make up artist, Francisca Natale, che ha svolto un lavoro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Auto matrimonio

Animazione Matrimoni

Photo booth
Post a cui partecipo
414
Ragazze non ho proprio idea fra 11 giorni mi sposo e non so ancora quale musica mettere per l'entrata sala...che mi consigliate?aiutatemi

Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...

Ragazze io sono una piagnucolona stra sensibile e romantica, appena arriverò dal mio fm scoppierò in lacrime lo so😭❣ Ho paura di rovinare il trucco come mio solito 🤯
Le mie foto più recenti
63Attività

Ho partecipato al post di Violetta
2481 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
2481 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2481 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione