- Matrimonio
- Community
Disbride

Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
Romantica, dolce. Il matrimonio l'avevo sognato sin da bambina, ma cresciuta ho trovato l'amore e abbiamo stravolto tutte le nostre vite per stare... Visualizza altro
Romantica, dolce. Il matrimonio l'avevo sognato sin da bambina, ma cresciuta ho trovato l'amore e abbiamo stravolto tutte le nostre vite per stare insieme. Convivenza e dopo sei anni, se riusciamo, ci sposeremo a maggio ♥️
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Semplice come noi, organizzazione complicata per la distanza. Stupendo oltre le mie aspettative
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
135
Ciao! Mi sono sposata a luglio ed ora vorrei provare a restare incinta. La ginecologa mi ha detto di cessare la pillola quando preferivo (ho smesso 2 mesi fa cessando l'ultimo blister fino alla fine)...

Ciao a tutte, Ragazze di Torino e provincia che ospedale avete scelto per il parto? Avete informazioni al riguardo? Io mi trovo in difficoltà visto che la mia famiglia è in Campania, quindi non ho...
Attività

Ho partecipato al post di Margherita
1273 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1273 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...

Ho partecipato a un sondaggio
1273 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione