- Matrimonio
- Community
Tonia

Napoli, Napoli Β· Da Ottobre 2017
Ciao π sono Tonia, (il mio vero nome Γ¨ Antonietta)e ho 22 anni. Sono onicotecnica diplomata e sono un inguaribile romantica. Il mio motto Γ¨ mai... Visualizza altro
Ciao π sono Tonia, (il mio vero nome Γ¨ Antonietta)e ho 22 anni. Sono onicotecnica diplomata e sono un inguaribile romantica. Il mio motto Γ¨ mai arrendersi! La mia ispirazione Γ¨ il mio fidanzato, lo stimo e lo apprezzo come persona. Γ perfetto per me! E non vedo lβora di sposarlo β₯οΈ. Amo molto le cose stravaganti, ho uno stile un poβ particolare! ππ
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Qualcosa sulle mie nozze? Beh, non vedo lβora che arrivino πππ Sono cosΓ¬ emozionata e (ansiosa π€¦π½ββοΈ)...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vanitas -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Ristoranti ricevimenti

Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
62
Ragazze ho scelto un viaggio alle Maldive.. vorrei partire il 9 settembre poichΓ© mi sposo il 7... chi di voi come me ha scelto Maldive? O chi giΓ ci Γ¨ stata in quel periodo? Mi dicono che a settembre...
Le mie foto piΓΉ recenti
9AttivitΓ
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10β£οΈ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 π
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? π€« Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai giΓ svelato ai tuoi invitati π https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, π Verdiana
Amici
57Gruppi generali
Ispirazione