Vai ai contenuti principali
Disbride
Disbride

Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017

Romantica, dolce. Il matrimonio l'avevo sognato sin da bambina, ma cresciuta ho trovato l'amore e abbiamo stravolto tutte le nostre vite per stare... Visualizza altro

Romantica, dolce. Il matrimonio l'avevo sognato sin da bambina, ma cresciuta ho trovato l'amore e abbiamo stravolto tutte le nostre vite per stare insieme. Convivenza e dopo sei anni, se riusciamo, ci sposeremo a maggio ♥️

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2019

1770giorni 16hh
Margherita
Gravidanza dopo pillola
Margherita, Il 16 Settembre 2021 alle 07:53

Ciao! Mi sono sposata a luglio ed ora vorrei provare a restare incinta. La ginecologa mi ha detto di cessare la pillola quando preferivo (ho smesso 2 mesi fa cessando l'ultimo blister fino alla fine)...

Valeria, lunedì 27-Set-21 16
Disbride
Ospedali Torino
Disbride, Il 8 Settembre 2021 alle 18:45

Ciao a tutte, Ragazze di Torino e provincia che ospedale avete scelto per il parto? Avete informazioni al riguardo? Io mi trovo in difficoltà visto che la mia famiglia è in Campania, quindi non ho...

Lavinia, sabato 11-Set-21 23
Stella
Commessa e maternità
Stella, Il 26 Agosto 2021 alle 10:27

Ciao a tutte , chi mi sa aiutare con il lavoro a rischio e quindi la maternità anticipata dovrebbe chiamarsi così giusto ? So che altre mie colleghe appena hanno comunicato la gravidanza sono rimaste...

Disbride, mercoledì 1-Set-21 7
Giusy
Future mamme di torino collegno ecc
Giusy, Il 15 Gennaio 2021 alle 16:17

Ciao ragazze, mi porto avanti. Alla bella notizia del vaccino che ha funzionato, quindi anticorpi rosolia attivi, finalmente ci stiamo provando dopo una recente perdita. 🙏💙 chiedo... Brave ginecologhe...

Disbride, giovedì 21-Gen-21 4
Carmen
Torta finta o naked cake?
Carmen, Il 1 Agosto 2019 alle 10:55

Non sono amante della pasta di zucchero così il direttore del locale mi ha dato due opzioni:1) Realizzare una torta finta per fare le foto e poi servire la torta nuziale (del gusto che preferisco) nel...

Emanuela, mercoledì 7-Ago-19 50
E
Scusate lo sfogo...ma sono amareggiata 😪
Ely, Il 30 Luglio 2019 alle 07:05

Buongiorno spose... Purtroppo sono davvero triste e quasi sto andando in depressione per questa cosa Piango e ripiango ogni giorno perché non posso crederci Dopo un anno e mezzo di "faticosi...

Chiara, venerdì 15-Nov-19 39
Mara
Pochi ma buoni, però..... :(
Mara, Il 23 Luglio 2019 alle 12:17

Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...

Sofia, lunedì 6-Apr-20 514
Stefano
Viaggio di nozze in Sicilia!!
Stefano, Il 19 Luglio 2019 alle 11:29

Ciao a tutti! La nostra luna di miele sarà in Sicilia ma ancora non abbiamo un’idea precisa di come organizzare il viaggio e di quali posti visitare. Cosa ci consigliate? Quali sono i posti...

Carina, martedì 28-Apr-20 19
Sabrina
ma a voi nn manca da morire il Matrimonio?
Sabrina, Il 11 Luglio 2019 alle 10:36

Ciao Sposine è passato un mese e mezzo dal mio matrimonio ma ne sento terribilmente la mancanza, tutti i preparativi, andare alla ricerca degli inviti dei gadget fiori ecc mi manca terribilmente, poi...

Belle 💖, mercoledì 17-Lug-19 17
Grazia
Scarpe converse bianche da personalizzare
Grazia, Il 14 Luglio 2019 alle 13:12

Ciao ragazze chi di voi ha personalizzato le scarpe converse per metterle come ricambio? Non ho trovato nessuno che possa dipingerle è ormai fm me le ha già comprate. Devo fare qlk io ma nn vorrei...

Federica, sabato 20-Lug-19 15
Michela
Il giorno più bello della mia vita!!!
Michela, Il 17 Giugno 2019 alle 07:31

Ragazze sono sposata!!!! È stato tutto perfetto, un sogno!!! Godetevi ogni istante, e non pensate troppo agli altri. Mi mancheranno molto i preparativi!! In bocca al lupo a tutte!!!! ♥️♥️♥️♥️ ...

kekka xD, giovedì 17-Ott-19 34
Elisa
Matrimonio: demoralizzata
Elisa, Il 11 Luglio 2019 alle 12:20

Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...

Mary, sabato 26-Ott-19 220
Chiara
Sposo solo soletto
Chiara, Il 13 Luglio 2019 alle 08:47

Buon giorno a tutti... Stamattina sono un po triste perché il mio compagno dopo il lavoro andrà a scegliere il suo abito... Da solo. Non ci sarà nessuno con lui, un amico, la madre, il testimone... È...

Giada, sabato 20-Lug-19 42
Debora
Rito civile o religioso? 🎁
Debora, Il 2 Luglio 2019 alle 11:51

Curiosi di scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi?🎁 Diteci che tipo di rito avete scelto per la cerimonia! Civile o religioso? *** Continua con il prossimo topic per scaricare il regalo 👉...

Sonia, mercoledì 20-Mag-20 127
Valentina
Cerimonia civile in location
Valentina, Il 2 Luglio 2019 alle 13:19

Ciao a tutte ho bisogno di un aiuto mi sposerò l’anno Prossimo la cosa che mi tormenta di più è scegliere la location siccome vorremmo fare la cerimonia civile lì....con quanto anticipo avete scelto è...

Valentina, mercoledì 3-Lug-19 16
Antonella
scarpe cambio sposa
Antonella, Il 28 Giugno 2019 alle 22:40

Ciao ragazze, l’altro giorno in atelier ho acquistato le scarpe per il cambio. Che ne pensate? Vi piacciono? ☺️.

Viviana, giovedì 18-Lug-19 19
F
Sabato mi sposo e...😡
Flower12, Il 28 Maggio 2019 alle 14:33

Hey brides Sabato mi sposo... e non sto per niente bene! Non solo il meteo non ne vuole sapere di aggiustarsi, non solo il vestito ho scoperto che mi hanno preso in giro dicendomi che di qualche cm si...

Valeria, mercoledì 19-Giu-19 71
💕sabry💕
Quanti invitati???
💕sabry💕, Il 18 Maggio 2019 alle 16:31

Ciao sposineeeee! noi saremo 60 persone... purtroppo della famiglia del mio compagno non verrà nessuno! Per curiosità, voi quanti invitati avrete??? Molte location ci hanno “ rifiutati” perche partono...

Valentina, giovedì 30-Mag-19 83
A
Testimoni...
Anna, Il 14 Maggio 2019 alle 10:56

Ragazze mi sposo il 12 settembre 2020 in chiesa , abbiamo scelto due testimoni io e due lui, fin qui tutto ok... alcuni mettono anche il terzo testimone ed io ho una cugina molto importante x me... ma...

Debora, giovedì 13-Giu-19 8
Nunzia
-10 giorni❤️
Nunzia, Il 8 Maggio 2019 alle 18:09

Ragazze ancora non ci credo mancano solo 10 giorni e finalmente saremo marito e moglie ho un mix tra ansia ed emozione😍 abbiamo già tutto pronto e tutto sotto controllo.. Voi a che punto siete...

Nunzia, martedì 14-Mag-19 26
E
Spedizione partecipazioni
Erika, Il 7 Maggio 2019 alle 21:31

Ciao a tutte ho un dubbio 😅 ho spedito le partecipazioni acquistando dal tabacchino un francobollo da 1.10€ che lui mi ha consigliato e poi ho inserito le partecipazioni chiuse nella cassetta della...

Eleonora, martedì 14-Mag-19 31
A
Ferie..
Anna, Il 7 Maggio 2019 alle 20:09

Ragazze ciao, scusatemi. Un informazione.. chi è che convive fuori e sta facendo i preparativi al sud ? E chi lavora quanti giorni prima chiederete e soprattutto scendete una settimana prima del...

Anna, giovedì 9-Mag-19 55
Anna
Giarrettiera
Anna, Il 14 Marzo 2019 alle 17:23

Ciao ragazze ma la giarrettiera deve essere regalata alla sposa da qualcuno?

Luana, lunedì 6-Mag-19 33
Angelica
Triste...delusa
Angelica, Il 19 Maggio 2016 alle 01:00

Buonasera sposine!Sono un po' di giorni che rifletto sulle scelte che ho fatto, circa testimoni e damigelle...due sono le mie testimoni, mia sorella e (quella che dovrebbe essere) la mia migliore...

Disbride, sabato 4-Mag-19 36
Gloria
Detto Fatto
Gloria, Il 30 Aprile 2019 alle 18:53

Ciao ragazze!Questo è il mio primo topic e volevo raccontarvi la mia esperienza a Detto Fatto nella sezione sposa. Mi sono candidata online e dopo aver effettuato il provino sono stata convocata negli...

Gloria, giovedì 2-Mag-19 23
Giuliana
- 28 ! Spose di maggio dove siete
Giuliana, Il 29 Aprile 2019 alle 21:16

Ragazze come va? Io sono agitatissima !

Valentina, martedì 30-Apr-19 13
Federica
Pochi invitati matrimonio
Federica, Il 29 Aprile 2019 alle 17:07

Chi ha il mio stesso problema? Sono davvero giù per questo fatto.. Molti parenti non potranno esserci e noi siamo circa 60 persone. Che guaio!

Grazia, martedì 30-Apr-19 32
Michela
Il mio gatto non mi aiuta!!!
Michela, Il 25 Aprile 2019 alle 15:29

Mentre cerco di capirci qualcosa nella lista invitati lui gentilmente ci si stende sopra ed inevitabilmente basta calcoli e via alle coccole!!! ❤❤❤❤❤

Merj, venerdì 26-Apr-19 14
Sara
Acconciatura....aiuto!
Sara, Il 23 Aprile 2019 alle 15:19

Ragazze, ho veramente bisogno di un parere oggettivo (ma siate clementi che la mia autostima è già abbastanza bassa da sola! ). Ho fatto la prova capelli oggi e, per quanto siano acconciature stupende...

Silvia, venerdì 17-Mag-19 41
Denise
Wedding planner si o no?
Denise, Il 21 Aprile 2019 alle 21:11

Ciao sposine, qualcuno di voi sta organizzando il proprio matrimonio senza rivolgersi ad un wedding planner? Come vi state organizzando?

Fabiana, martedì 23-Apr-19 83
Elena
Tappeto per la chiesa
Elena, Il 19 Aprile 2019 alle 21:05

Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo cercando il tappeto per la navata della chiesa e ho sentito dire che esistono della specie di tappeto usa e getta! Voi avete qualche consiglio? Come...

Elena, martedì 23-Apr-19 108

Gruppi generali

Ispirazione