Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Future mamme di torino collegno ecc

Giusy, il 15 Gennaio 2021 alle 16:17 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, mi porto avanti. Alla bella notizia del vaccino che ha funzionato, quindi anticorpi rosolia attivi, finalmente ci stiamo provando dopo una recente perdita. ๐Ÿ™๐Ÿ’™ chiedo... Brave ginecologhe con eco in studio zona grugliasco collegno o anche Torino? Sarebbe perfetto se fosse ostetrica che mi segua. Ma brave.. Chi ne conosce??

4 Risposte

Ultime attivitร  da Disbride, il 21 Gennaio 2021 alle 23:48
  • Disbride
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Disbride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia cognata mi ha suggerito la dottoressa Franca Cacciari a Torino, con cui si รจ trovata molto bene. Posso chiederti che tempi di attesa ti hanno consigliato, prima di poter concepire senza rischi per il bambino, dopo aver fatto il vaccino per la rosolia?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono seguita dalla dott.ssa Sberveglieri, รจ del Sant'Anna ma ha uno studio in corso Re Umberto e un altro mi pare, sempre a Torino.
    Io con lei mi sto trovando bene.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono incinta ma sono seguita dalla D. Ssa Laura Caramellino. Ha lo studio in Corso Ferraris a Torino e, se non mi sbaglio, lavora anche in un centro medico a Moncalieri. Lei fa servizio al S. Anna.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ๐Ÿ˜Š innanzitutto in bocca al lupo ๐Ÿ€ io ho la mia ginecologa privata che fa studio a Torino e Rivalta e lavora nell'ospedale di rivoli. Dottoressa Orsola Rosa se ti puรฒ interessare. Io mi trovo bene con lei ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione