Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Future mamme di torino collegno ecc

Giusy, il 15 Gennaio 2021 alle 16:17 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, mi porto avanti. Alla bella notizia del vaccino che ha funzionato, quindi anticorpi rosolia attivi, finalmente ci stiamo provando dopo una recente perdita. 🙏💙 chiedo... Brave ginecologhe con eco in studio zona grugliasco collegno o anche Torino? Sarebbe perfetto se fosse ostetrica che mi segua. Ma brave.. Chi ne conosce??

4 Risposte

Ultime attività da Disbride, il 21 Gennaio 2021 alle 23:48
  • Disbride
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Disbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia cognata mi ha suggerito la dottoressa Franca Cacciari a Torino, con cui si è trovata molto bene. Posso chiederti che tempi di attesa ti hanno consigliato, prima di poter concepire senza rischi per il bambino, dopo aver fatto il vaccino per la rosolia?
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono seguita dalla dott.ssa Sberveglieri, è del Sant'Anna ma ha uno studio in corso Re Umberto e un altro mi pare, sempre a Torino.
    Io con lei mi sto trovando bene.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono incinta ma sono seguita dalla D. Ssa Laura Caramellino. Ha lo studio in Corso Ferraris a Torino e, se non mi sbaglio, lavora anche in un centro medico a Moncalieri. Lei fa servizio al S. Anna.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 innanzitutto in bocca al lupo 🍀 io ho la mia ginecologa privata che fa studio a Torino e Rivalta e lavora nell'ospedale di rivoli. Dottoressa Orsola Rosa se ti può interessare. Io mi trovo bene con lei 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione