Taurisano, Lecce · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.334
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?

Domanda che vi potrebbe mettere in crisi. 😁 Parliamo di feste pre matrimoniali e alla rinuncia. 👯 A quale di queste due eventi rinuncereste? Ai festeggiamenti dopo le pubblicazioni? All'addio al...
Perché hai scelto ""?

Pensiamo un po' a contenere le tante spese per l'organizzazione delle nozze... A cosa rinuncereste per risparmiare durante la luna di miele? Lasciate il vostro voto e raccontateci qualcosa in più con...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al sondaggio di Sandra
880 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
880 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...

Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faEccoci all'ultima domanda per scoprire di cosa potreste fare a meno per le vostre nozze! Parliamo di decorazioni, a cosa rinuncereste nel vostro allestimento per risparmiare? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Non perdetevi gli altri...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione