Vai ai contenuti principali
Sandra
Sposa Novella Settembre 2023 Bari

Bomboniere s矛 o no?!馃槄

Sandra, il 10 Settembre 2022 alle 23:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 172
Salvato
Mi sposo l鈥檃nno prossima ed ho un grande dilemma
Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento
Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante la giornata, incorniciarle ed impacchettarle a fine festa (ecco la bomboniera)Cosa ne pensate? Accetto critiche!!! 馃槄馃槄馃槄

Bomboniere si o no?

89%

499 voti

Bomboniere si o no?

11%

61 voti

172 Risposte

Ultime attivit脿 da Giulia, il 26 Settembre 2022 alle 17:39
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2023 Cagliari
    Giulia
    • Segnala
    Per me non sono fondamentali, per貌 猫 carino che gli invitati abbiano un ricordo di quel giorno鈥os矛 quando lo vedono penseranno a voi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 馃檹 b猫 allora imballaggio ha retto x fortuna 馃槈
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Modena
    Ylenia
    • Segnala
    Yes, ci sono molti siti.

Se hai tempo per farti spedire tutto, prova a ordinare su ETSY, ci sono molte cose customizzabili!!

Chiaramente, in quel caso, ordina dei pezzi in pi霉, con il vetro tutto pu貌 succedere! A noi ne sono arrivati rotti solo 2 direi, erano ben confezionati!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa
    • Segnala
    Ma che bella idea 馃槈 ma li avete presi online?
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Curioso Giugno 2023 Como
    Daniele
    • Segnala
    Carina come idea, auguri per il matrimonio
    • Rispondi
  • Madhubala
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Lodi
    Madhubala
    • Segnala
    Pensando come te, noi abbiamo fatto le candele della Yankee Candle che tutti gli ospiti hanno apprezzato vivamente Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli
    Alfonsina
    • Segnala
    Si sarebbe un'ottima idea
    • Rispondi
  • Ale
    Sposo Novello Settembre 2022 Novara
    Ale
    • Segnala
    Io sulle bomboniere la penso come te!!! In alternativa abbiamo optato per fare quelle solidali. Ci siamo appoggiati a LILT che ci ha confezionato le scatolette con dentro i confetti e legato insieme una pergamena con un nostro messaggio che spiegava che la bomboniera in s猫 era stata sostituita da una donazione a scopo di ricerca contro il cancro. Gli invitati sono rimasti stupidi del gesto e contentissimi della nostra scelta!! Io lo consiglio e, tornassi indietro, lo rifarei altre mille volte.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Ottobre 2024 Modena
    Elena
    • Segnala
    Si, un pensiero che possa ricordare l'evento a me piace molto. Poi sta a gusti adesso 馃榿
    • Rispondi
  • Wallis
    Sposa Principiante Agosto 2022 Roma
    Wallis
    • Segnala
    Io ho fatto fare questi sacchetti con confetti, tutto fatto a mano Bomboniere s矛 o no?!馃槄 1

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2023 Venezia
    Erika
    • Segnala

Secondo me si, se sono utili. anche io odio le cianfusaglie quindi ho optato per qualcosa di utilizzabile come o bomboniere con un vasetto di miele/ marmellata o comunque un tagliere che puoi usare, di certo non i soliti profumatori o statuine

• Rispondi
  • Cora
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Bergamo
    Cora
    • Segnala
    Io sono per la bomboniera, ma se non 猫 quello che piace a te trovo giusto sia tu a decidere. Il matrimonio 猫 il tuo e devi essere contenta tu. L'idea 猫 sicuramente molto originale.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Palermo
    Noemi
    • Segnala
    Si, perch茅 comunque sia, ognuno riceve la bomboniera spesso appunto inutile, c'猫 chi le butta direttamente, e chi invece magari le usa come soprammobile e gli si rompe, oppure dentro le vetrine a prendere polveri, ed una magari ha speso soldi inutilmente per qualcosa che non viene accettato infine! Quindi per mio parere o qualcosa di utile o nulla!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Ottobre 2022 Catanzaro
    Alice
    • Segnala
    Oddio ahaha
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Bellissima idea sai k anche a me non piacciono tanto le bomboniere poi peto le ho fatte 馃ぃ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Modena
    Ylenia
    • Segnala
    Noi le abbiamo fatte! Per evitare il solito soprammobile abbiamo scelto di fare dei bicchieri da cicchetto con data e nomi馃ぃ馃ぉBomboniere s矛 o no?!馃槄 2

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Principiante Luglio 2022 Siracusa
    Concetta
    • Segnala
    Si ma io ho optato per l ail.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Salerno
    Angela
    • Segnala
    Se hai pochi invitati 茅 un'ottima idea, ma se hai dai 150 invitati in su te lo sconsiglio. Se sono tanti gli invitati si dovranno sedere davanti al caricaturista e chi non lo fa? Non avr脿 la bomboniera? Invece se sono pochi il caricaturista avr脿 il tempo di vederli uno per uno, anche da lontano, e fargli il disegno anche senza farsi accorgere. Ti dico questo perch茅 mi ricordo che andai ad un matrimonio e c'era il caricaturista, eravamo tanti invitati, volevo farmi fare il ritratto ma c'era sempre tanta fila e dicevo "dopo ripasso" poi lui prima della torta and贸 via e io non feci in tempo a farmelo fare.
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Angye
    • Segnala
    Ciao! Bella idea particolare mi piace! Un amica per bomboniera ha fatto la pianta di ulivo! Stesso pensiero tuo, non le piacevano soprammobili, gadget e cianfrusaglie varie, una bella pianta 猫 stata l鈥檃lternativa molto carina a mio parere!馃グ
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Angye
    • Segnala
    Ciao! Bella idea particolare mi piace! Un amica per bomboniera ha fatto la pianta di ulivo! Stesso pensiero tuo, non le piacevano soprammobili, gadget e cianfrusaglie varie, una bella pianta 猫 stata l鈥檃lternativa molto carina a mio parere!馃グ
    • Rispondi
  • 饾憖饾憭饾憻饾懄 饾惗饾憥饾憻饾憥饾憶饾憫饾憭饾憶饾憽饾憭 馃尭
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    饾憖饾憭饾憻饾懄 饾惗饾憥饾憻饾憥饾憶饾憫饾憭饾憶饾憽饾憭 馃尭
    • Segnala
    Noi faremo le bomboniere e abbiamo scelto anche il caricaturista per fare i ritratti 鈥
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lecco
    Giulia
    • Segnala
    L'idea mi piace! Qualsiasi cosa 猫 meglio di niente 馃槉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Valeria Online
    • Segnala
    Dipende sempre dal tipo di bomboniera. Le enogastronomiche non sono inutili cianfrusaglie
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Principiante Maggio 2023 Benevento
    Ester
    • Segnala

La tua 猫 un'idea bellissima! Anche a me non piacciono le cianfrusaglie, trovo ad esempio che quelle enogastronomiche siano una valida alternativa, per far scoprire prodotti tipici o qualcosa di ricercato

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2022 Bologna
    Chiara
    • Segnala
    Io e mio marito odiamo le bomboniere. Abbiamo optato per delle belle bottigline (piccole ma non troppo) piene di grappa artigianale di ottima qualit脿 alla liquirizia o frutti esotici. Sono state moooolto apprezzate, tanto che ci tocca rifarne alcune perch茅 sono andate a ruba nonostante ne avessimo fatte un sacco 馃槀
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Palermo
    Noemi
    • Segnala
    Ciao, anche io penso che spesso le bomboniere sono inutili, e facilmente danneggevoli, almeno che non si fa, un qualcosa che si possa usare e sia utile, del tipo non so,un profumatore ambienti, sarebbe un idea carina la tua,molto particolare!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Claudia
    • Segnala
    Non devi fare per forza un soprammobile o qualcosa da esporre. Noi al nostro matrimonio come bomboniera abbiamo fatto una paletta e un coltello per torta. Invece una mia cugina al suo matrimonio ha fatto un' oliera gi脿 con l'olio dentro e io qualche giorno fa l'ho riempita di nuovo. Quindi puoi fare anche qualcosa di utile che le persone possano usare in cucina nella vita quotidiana
    • Rispondi
  • Ana
    Sposa Novella Luglio 2022 Torino
    Ana
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto la bomboniere handmade, il sale aromatizzato 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Veronica
    • Segnala
    Noi optimal per bomboniere solidali, devolveremo un'offerta a Aism e a Airc
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Giugno 2022 Palermo
    Deborah
    • Segnala
    Siii tutta la vita! 脠 il ricordo vivente di quel giorno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Bari
    Chiara
    • Segnala
    Carinissima ideaa
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Novella Settembre 2022 Bologna
    Ginevra
    • Segnala
    Scusami non avevo letto tutto il messaggio, la trovo un鈥檌dea bellissima e ti dir貌 di pi霉, mio fratello si 猫 sposato due mesi prima di me e lo ha fatto. Ha ingaggiato un ragazzo che fa le caricature e ne ha fatta una per ogni invitato, come un piccolo quadro da appendere. Se trovi chi te le fa 茅 un鈥檌dea geniale. Questa era la mia e del mio marito Bomboniere s矛 o no?!馃槄 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si 猫 verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione