Vai ai contenuti principali
Disbride
Disbride

Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017

Romantica, dolce. Il matrimonio l'avevo sognato sin da bambina, ma cresciuta ho trovato l'amore e abbiamo stravolto tutte le nostre vite per stare... Visualizza altro

Romantica, dolce. Il matrimonio l'avevo sognato sin da bambina, ma cresciuta ho trovato l'amore e abbiamo stravolto tutte le nostre vite per stare insieme. Convivenza e dopo sei anni, se riusciamo, ci sposeremo a maggio ♥️

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2019

1792giorni 13hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Disbride
Ospedali Torino
Disbride in Future mamme, Il 8 Settembre 2021 alle 18:45

Ciao a tutte, Ragazze di Torino e provincia che ospedale avete scelto per il parto? Avete informazioni al riguardo? Io mi trovo in difficoltà visto che la mia famiglia è in Campania, quindi non ho...

Lavinia, sabato 11-Set-21 23 285
Disbride
Accessori per capelli?
Disbride in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2019 alle 19:00

Salve ragazze, io come acconciatura ho scelto un semi raccolto (avrò un intrecciato laterale e una finta coda, non so se mi sono spiegata 😆).. ero partita con la coroncina di fiori, ma il fioraio mi...

Disbride, martedì 16-Apr-19 7 111
Disbride
Piano bar spose campane
Disbride in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2019 alle 10:17

Ragazze della Campania a voi quanto hanno chiesto per il piano bar? Io ho chiesto qualche preventivo ma con la siae si supera sempre i 1000 euro 😱. Il ristorante mi ha detto che è preferibile...

Disbride, giovedì 28-Feb-19 6 65
Disbride
Noleggio auto Napoli per invitati
Disbride in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2019 alle 10:22

Per le ragazze Napoletane che hanno parenti in trasferta, come vi organizzate? A me arriveranno in treno o aereo una 15ina di persone e quindi dovrei noleggiargli qualche macchina o minibus...

Laura, domenica 17-Feb-19 1 49
Disbride
Luna di miele in Sicilia
Disbride in Luna di miele, Il 19 Gennaio 2019 alle 20:55

Salve ragazze, per chi conosce la Sicilia.. noi volevamo fare 2 settimane, una nel lato est e una nel lato ovest.. alloggiare in 2 città come punto fisso e girare nelle zone circostanti.. mare bello...

Disbride, martedì 12-Feb-19 13 191
Disbride
Comune ti odio!
Disbride in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2019 alle 10:59

Perché tutta questa burocrazia?! Vivo a Torino ma sono di Caserta, mi sposo giù a maggio e ho scelto un comune più carino e disponibile per un rito civile che non duri 5 minuti. Volevo partire prima...

Disbride, mercoledì 6-Feb-19 7 154
Disbride
La Collinetta a Squille (castel Campagnano)
Disbride in Ricevimento di nozze, Il 4 Settembre 2018 alle 16:42

Qualcuno conosce questa location e sa com'è l'organizzazione e come si mangia?

Disbride, mercoledì 5-Set-18 2 42
Disbride
Organizzazione matrimonio a distanza
Disbride in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2018 alle 08:33

Ciao!! Io vivo a Torino e devo organizzare le mie nozze in Campania (prov di Caserta). Devo dire che mi sto esaurendo a vedere ristoranti su internet, a contattarli per i preventivi; e avrò solo 2...

Eva, lunedì 18-Giu-18 38 396
Disbride
Nulla osta comune
Disbride in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2018 alle 11:00

Salve ragazze, c'è qualcuna che ha dovuto chiedere il nulla osta nel comune di residenza per sposarsi in un altro comune? Quanto vi è costato? Io ho sentito che per il mio comune in provincia di...

*cla*, venerdì 1-Giu-18 9 215
Disbride
Matrimonio serale
Disbride in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2018 alle 08:07

Per tutte le spose che hanno deciso di fare il matrimonio di sera, come vi organizzate con i tempi? A che ora fate iniziare il rito civile o chiesa e a che ora iniziate in location? Sto notando che i...

Serena, domenica 27-Mag-18 36 576
Disbride
Villa Ferdinando e Carolina Capua, il Cigno a Giugliano, la Conchiglia Gioia Sannitica
Disbride in Ricevimento di nozze, Il 20 Maggio 2018 alle 19:58

Qualcuno ha qualche informazione riguardo questi ristoranti? Organizzazione matrimonio, com'è il cibo???

Clementina, martedì 22-Mag-18 12 159
Disbride
Aiuto per Location Caserta
Disbride in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2018 alle 22:30

Ciao, qualcuno può suggerirmi qualche location consigliata in provincia di Caserta o anche a un'oretta di distanza verso Napoli o Benevento spendendo al massimo 100 euro a persona?

Disbride, giovedì 17-Mag-18 24 290
Disbride
Tutto rema contro
Disbride in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2018 alle 11:31

Ciao a tutte, sono abbastanza abbattuta per il matrimonio. Sono scesa in Campania per iniziare a vedere i ristoranti (vivo a Torino), avevo prescelto un po' di ristoranti in base al mio budget e...

Arianna, martedì 15-Mag-18 27 572
Disbride
Un sabato di giugno e pochi invitati
Disbride in Nozze Campania, Il 11 Maggio 2018 alle 22:05

Salve, qualcuno conosce qualche location di Caserta anche Napoli non cara (non oltre i 110) che non faccia restrizioni di invitati il sabato di giugno? Io ho 80 invitati ma secondo me se aggiungiamo i...

Susy, venerdì 11-Mag-18 1 59
Disbride
Rito civile in location autentico
Disbride in Nozze Campania, Il 6 Maggio 2018 alle 13:28

Qualcuno conosce qualche comune che permetta l'uscita dei registri per il rito civile in location nelle vicinanze di Caserta e provincia? Io vorrei fare il rito civile vero, non quello simbolico.....

Carlota, martedì 8-Mag-18 1 140

Gruppi generali

Ispirazione