Cardito, Napoli · Da Maggio 2016
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto... Visualizza altro
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto pignola mentre su altri lascio correre
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Ragazze non ho proprio idea fra 11 giorni mi sposo e non so ancora quale musica mettere per l'entrata sala...che mi consigliate?aiutatemi
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...
Ragazze io sono una piagnucolona stra sensibile e romantica, appena arriverò dal mio fm scoppierò in lacrime lo so😭❣ Ho paura di rovinare il trucco come mio solito 🤯
E niente ragazze... dopo oltre 500 giorni il nostro grande giorno è arrivato ed anche passato. È stata una giornata meravigliosa, senza lacrime(come invece supponevo dato che il mio papà non c'era ad...
..........?
Sposine, avrò un abito con scollatura a cuore,non indosserò il velo e volevo fare una pettinatura sciolta con solo un cerchietto di brillantini...pareri?☺
Sposine, è ora di sfatare questo mito del dimagrimento prima del matrimonio..io sto facendo una fatica! Mangerei un bufalo! Ma sono l'unica che non cala un etto, anzi prende peso, nonostante mi...
Chi ha scelto un cake topper personalizzato??? Io l'ho ordinato da Marymade!!! Sarà stupendo e simpatico 😍
Buongiorno bellissime? Chi si aggiudicherà la prossima medaglia di Bride MasterChef? 🥇 Per ottenerla basta rispondere a questa domanda! Con chi andrete alla prova menù? Ci state già pensando? ✳✳✳...
Ciao spose, ecco la prova finale da affrontare per ricevere la medaglia Bride MasterChef Come sono andate fino ad ora le vostre Mystery Box e Invention Test? Non vi resta che commentare questo topic...
Ciao sposini, per vincere la medaglia di sposi MasterChef dovrete rispondere anche a questa domanda: quale extra ci sarà al ricevimento di nozze? Tavolo dei dolci? Carretto dei gelati, granite,...
Dolcissime sposine, 👰 stiamo arrivando alla fine della nostra prova Masterchef che vi sbloccherà la medaglia inedita di Bride Masterchef. Adesso è il momento di rispondere a questa domanda: Avete...
Bellissime brides, siamo quasi arrivate alla fine della nostra sfida dove vi aggiudicherete la medaglia di Bride MasterChef! 👩🍳 Il giorno del vostro matrimonio opterete per l'open bar? 🍹🍾 ✳✳✳...
Ci saranno bimbi alle vostre nozze? Se è così, per vincere la vostra medaglia di Bride MasterChef dovrete pensare anche al loro menu Farete un menu speciale? *** Continua con >> Open bar: sì o...
Ciao sposini, un passo in più per vincere la medaglia di sposi MasterChef. Avete già stilato la lista degli Invitati alle vostre nozze? Bene, allora non vi resta che pensare all'organizzazione dei...
Continuiamo a parlare di banchetto 🍽️e a superare le prove per vincere la medaglia: il catering del banchetto nuziale sarà interno o avete contratto un servizio esterno? Passate alla prossima prova ➡️...
Buongiorno dolcezze mie! 🍭 Una Bride MasterChef che si rispetti deve pensare anche al gusto della sua wedding cake! 🎂 Come sarà la vostra? Siete da torta classica o amate di più le moderne naked cakes...
In questa prova di Bride MasterChef dovrete pensare a tutte le possibilità...raccontateci che tipo di menu di nozze avrete per i vostri invitati *** Continua con >> Come sarà la tua torta...
Ciao sposini, prima domanda per vincere la medaglia di sposi MasterChef! Avete iniziato a organizzare le nozze, avete scelto location e catering e state parlando con entrambi per decidere il menù, la...
Terza prova per vincere la medaglia di Bride Masterchef 👩🍳 Il prezzo del banchetto dipende dai piatti che sceglierete per il vostro menù. Voi per cosa avete optato? Carne, pesce, misto o cucina...
Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero...
Ciao chi si sposa il 30 aprile come me. Mi sta venendo angoscia x meteo
Buongiorno ragazze a meno tre mesi, cominciano a darmi disdetta...una coppia perché ha il saggio di danza della figlia, un cugino perché ha il 40esimo compleanno della moglie e quindi vuole farle una...
Una domanda... ma voi avete fatto gli assaggi delle torte o avete scelto sulla fiducia? Io sono indecisa... ma non so se è di abitudine fare una degustazione dei dolci.. voi che dite?
Ragazze il 30 aprile ci sposiamo e non riesco a trovare 2 abiti neri x i pagetti a poco prezzo. Li trovo solo blu. 😭😭😭😭 Budget 25/30 € completo
Buongiorno a tutte sposine... ieri abbiamo firmato le pubblicazioni e tenuto una festa dove abbiamo consegnato anche le partecipazioni x il matrimonio. Non so se vi ricordate, qualche tempo fa le...
Forse sono un po' eccentriche, forse sono un po' grandicelle... ma io le adorooooo
Buongiorno sposine. Domani andremo in comune per la promessa di matrimonio. E sono molto tesa, ansiosa, emozionata, felice e allo stesso tempo triste... Ho mal di pancia ogni giorno nell'ultimo...
Il tipografo mi ha sbagliato il colore della scritta per le lacrime di gioia, ma mi dispiaceva farmele rifare. Quindi le ho tenute così. Inoltre ci sarà la bottiglina d'acqua, le salviettine...
Buonasera sposine! Vi volevo raccontare la mia odissea delle scarpe...allora io porto il 41 ma spesso le scarpe del mio numero non mi vanno, quindi per una volta ho optato per delle belle scarpe su...
Fotografi garanzie ANFM