Cardito, Napoli · Da Maggio 2016
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto... Visualizza altro
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto pignola mentre su altri lascio correre
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
E niente ragazze... dopo oltre 500 giorni il nostro grande giorno è arrivato ed anche passato. È stata una giornata meravigliosa, senza lacrime(come invece supponevo dato che il mio papà non c'era ad...
Ragazze il 30 aprile ci sposiamo e non riesco a trovare 2 abiti neri x i pagetti a poco prezzo. Li trovo solo blu. 😭😭😭😭 Budget 25/30 € completo
Buongiorno a tutte sposine... ieri abbiamo firmato le pubblicazioni e tenuto una festa dove abbiamo consegnato anche le partecipazioni x il matrimonio. Non so se vi ricordate, qualche tempo fa le...
Forse sono un po' eccentriche, forse sono un po' grandicelle... ma io le adorooooo
Buongiorno sposine. Domani andremo in comune per la promessa di matrimonio. E sono molto tesa, ansiosa, emozionata, felice e allo stesso tempo triste... Ho mal di pancia ogni giorno nell'ultimo...
Il tipografo mi ha sbagliato il colore della scritta per le lacrime di gioia, ma mi dispiaceva farmele rifare. Quindi le ho tenute così. Inoltre ci sarà la bottiglina d'acqua, le salviettine...
Sposine chi come me partirà x la crociera del Mediterraneo il 4 maggio?
Questo è il trucco che mi ha fatto ieri la truccatrice x le foto sulle partecipazioni. Io sono molto soddisfatta. Mi piace tanto. Voi che dite?
Buongiorno sposineQualcuna di voi si sposa o ci è già stata, alla voce del mare a vietri?Io domenica devo andare a vederlo, ma non so niente di come si mangia e se c'è una terrazza cone spazio...
Ragazze sono su tutte le furie. X problemi nostri i lavori sono rallentati, x cui il rilievo misure l'abbiamo potuto fare solo stamattina... il problema è che chiamando poi il mobilificio mi hanno...
Finalmente ho scelto i rivestimenti per il bagno. Sono felice. Non riuscivo a decidere... poi queste mi hanno fatto innamorare
Ciao ragazze,problema invitati promessa.Dalle mie parti si usa fare un ricevimento anche x la promessa di matrimonio/pubblicazioni.(che paga tradizionalmente la famiglia della sposa)Io vorrei invitare...
Breve riassunto della mia storiaFisso la data, la location e la chiesa. A 1 anno esatto al matrimonio facciamo la prova menù.A circa 10 mesi mio ho perso mio padre.Matrimonio in bilico... non so più...
Buongiorno sposine. Oggi mancano 7 mesi esatti al nostro Si.A quest'ora starò entrando in chiesa accompagnata dacmio fratello e sono sicura che le lacrime mi accompagneranno... lo fanno già adesso che...
Buongiorno sposine,Sto cercando musica e animazione x il mio matrimonio che si terrà il 30 aprile 2018Mi piacevano molto domenico e bianca, ma hanno già la data impegnata 😭😭😭😭Sapete consigliarmi...
Buongiorno ragazze,Ieri ho organizzato la festa a sorpresa al mio fm, guardate un po' la torta che gli ho preparato...😆😆😆😆😆😆 e con la collaborazione di un'amica quando sono entrata con la torta c'era...
Lo so che manca quasi 1 anno... ma da qualche settimana sto sognando tutte le notti che qualcosa vada storto... che sia la location a fare danni, il fiorista e ieri addirittura mi avevano sbagliato i...
Ragazze ho scelto...Colomba d'oro eventidi Castel volturno . Il nome non mi convinceva ..ma alla fine ci sono passata su, perché il posto mi è piaciuto, e i titolari sono persone meravigliose che ci...
Ragazze domenica scorsa x curiosità sono andata a vedere la colomba d'oro a castelvolturno. Davvero molto carina, in più incluso nel prezzo ti dà la wedding planner che realizzerà segnaposti,...
Ragazze ho un dubbio che mi attanaglia. . Martedì scorso siamo andati a vedere i mobili per la nostra casa... ho scelto la cucina... ma ora inizio ad avere dei dubbi sul colore ... è normale?
Spero di riuscire ad organizzare il matrimonio dei miei sogni
Fotografi garanzie ANFM