'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
2184 giorni faCiao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Valentina
2805 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
2805 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2805 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2805 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2805 giorni fa
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze buon pomeriggio...come state??? Dopo un periodo di pausa qui su matrimonio.com eccomi di nuovo... sono sposata da quasi un mese,e mi manca il periodo dei preparativi,l’andare avanti e indietro su e giù per preparare e pensare alle cose per il...
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze ciaooooo come state??? Ecco passiamo dai preparativi alle faccende domestiche ahahah... come pulite vostro piano cottura in Vetro ceramica??? Consigli
Ciao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ho partecipato al post di Assunta
2859 giorni fa
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze buonasera,dubbio... c‘è un rimedio per non fare la cera alle braccia??! Non l’ho mai fatta e non mi alletta l’idea di doverla fare per poi essere schiava ogni mese di farla... c‘è un rimedio per soccombere a questa ceretta ???
Ho partecipato al post di Titti ❤️
2861 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2861 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
2861 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM