'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2929 giorni fa
Sposine ciaooooo come vi sembrano questo modello di scarpe Albano da sposa???
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2943 giorni fa
Ciao ragazze! Per curiosità, qualcuna di voi ha la fede di 5 grammi? Potete postarmi le foto delle vostre (non prese da internet ma scattate direttamente)? Perche io le ho ordinate dicendo espressamente di non volerle spesse, e mi hanno ordinato...
2962 giorni fa
Ciao ragazze buon pomeriggio... Volevo chiedere consigli ed opinioni riguardo la batteria di pentole Barazzoni... Stamattina in un negozio ho visto la linea CHEF LINE,qualcuna di voi le ha acquistate???
Ho caricato una foto nel post di Maria
2997 giorni fa
Buonasera, volevo chiedere a chi gia si e sposata in qiesta bellissima struttura come e il buffet servito e quello alzato!! Potete esprimere le vostre opinioni grazie mille
3022 giorni fa
Sposine buonasera...passata l’epifania,ecco qua che mi propongo nuovi buoni propositi per arrivare al matrimonio in forma... sto usando la sera l’olio alle mandorle dolci dei Provenzali... ma ho sentito parlare bene anche di due prodotti della...
3026 giorni fa
Salve sposine giorivsfando su internet ho visto questo bouquet,molto semplice e fine!!! Ma non riesco a capire che fiori sono... mi dareste una mano a capire???
3074 giorni fa
Salve sposine,grande dilemma stasera... indecisione scelta bomboniera... sono indecisa tra due scatoline Claraluna... il mio fm piace quella piccola in basso a destra,io sono indecisa anche tra quella ovale... o meglio,ho paura che se facciamo quella...
3092 giorni fa
Sposine qualcuna di voi ha provato o acquistato uno di questi due abiti??? Mi sapreste dire il prezzo per favore??? Vorrei provarli ora che iniziò il mio giro per gli atelier!!! Vi posto la foto... il primo abito(senza spalline) è DRUIDA,l’altro,il...
3093 giorni fa
Sposine,ed ecco dilemma atelier... quale dei due atelier mi consigliate??? Anche come prezzi ... Sono indirizzata a vedere abiti Pronovias... qualsiasi abito vedo che mi piace,vado a vedere la marca ed è Pronovias
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3094 giorni fa
Ciao sposine vi piacciono??? La collezione nuova claraluna!!! Devo scegliere tra le 2 più piccole!!! Quale piace a voi???
3110 giorni fa
Sposine buongiorno 😃 come state??? Domanda del giorno...ahahah... mi hanno consigliato molto bene questa marca Accademia Mugnano, e dal sito ha delle padelle in offerta,della linea Cuore di pietra...ragazze ma voi quante padelle avete comprato? Che...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3120 giorni fa
3121 giorni fa
Sposine,’mi aiutate??? Sono alla ricerca di un negozio di bomboniere e tipografo che mi stampi menù e segnatavolo con applicazione di un fiocchettino,vi allego foto come vorrei... Spero mi aiutate
3131 giorni fa
Salve sposine,chi di voi ha acquistato l'abito presso l'atelier La Venere di Berenice a via epomeo??? Che marca avete acquistato? E come vi siete trovate??? Aspetto consigli
Fotografi garanzie ANFM