'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze buon pomeriggio...come state??? Dopo un periodo di pausa qui su matrimonio.com eccomi di nuovo... sono sposata da quasi un mese,e mi manca il periodo dei preparativi,l’andare avanti e indietro su e giù per preparare e pensare alle cose per il...
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze ciaooooo come state??? Ecco passiamo dai preparativi alle faccende domestiche ahahah... come pulite vostro piano cottura in Vetro ceramica??? Consigli
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze buonasera,dubbio... c‘è un rimedio per non fare la cera alle braccia??! Non l’ho mai fatta e non mi alletta l’idea di doverla fare per poi essere schiava ogni mese di farla... c‘è un rimedio per soccombere a questa ceretta ???
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze,noi abbiamo scelto le fedi unoaerre classica da 5 grammi...ma dobbiamo comunicare le misure ai testimoni...stamattina trovandomi in gioielleria ho chiesto di prendere la misura,la mia fedina è 11,5,ora che misura prendo per la fede???...
Ho creato un post
2925 giorni faCiao ragazze,sono alle prese con la scelta della batteria di pentole...quale modello della Barazzoni mi consigliate???
Ho creato un post
2927 giorni faSalve sposine,ultimamente mi state sopportando ahahahah!!! Chi ha comprato scarpe in questo negozio??? Scarpe da sposa da Alexandraeffe??? Come vi siete trovate??? A quanto pare vende scarpe con tacco 5 e sono anche molto carine...poiché io non le...
Ho creato un post
2929 giorni faSpose mi postate per favore le vostre scarpe da sposa ,e per favore se mi dite dove le avete prese??? Grazieeeeee ragazze
Ho creato un post
2929 giorni faSposine ciaooooo come vi sembrano questo modello di scarpe Albano da sposa???
Ho creato un post
2932 giorni faSposine buongiorno e buona domenica di primavera con questo bel sole!!! Quante sposine di villa gervasio 2018 ci sono??? Quando vi sposate??? Dai suuuu scambiamo idee
Ho creato un post
2939 giorni faSposine buon sabato santo a tutte!!! Mi chiedevo...mi pubblicate un po’ le foto delle vostre scarpe da sposa e dove le avete comprate a Napoli??? Grazieeeeeee come sempre
Ho creato un post
2945 giorni faSposine buonasera...grandissimo dilemma... sono andata in gioielleria per dare uno sguardo alle fedi e noi vorremmo la classica 5 grammi ... il gioiellerie ci ha detto che Unoaerre fa sia fascia larga che fascia stretta e noi abbiamo visto che ci...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze buon pomeriggio... Volevo chiedere consigli ed opinioni riguardo la batteria di pentole Barazzoni... Stamattina in un negozio ho visto la linea CHEF LINE,qualcuna di voi le ha acquistate???
Ho creato un post
2970 giorni faSposine ciaooooooooooooo chi come me sarà in viaggio a new york da metà luglio???che giro faretr??? noi faremo 6 giorni a new york,di cui uno per le cascate del niagara,e 6 giorni ad orlando ....
Ho creato un post
2972 giorni faSalve ragazze,buonasera e direi anche e che freddo!!! Domanda!!! Pensate di fare un regalo ai vostri testimoni quando farete la promessa di matrimonio??? Si usa fare un regalo ai testimoni???
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze mi spiegate un po’ come devono essere fatte queste foto per il passaporto??? Senza trucco,senza orecchini,con tutto l’orecchio in vista quindi capelli dietro le orecchie???ma possono essere anche legati i capelli??? Bha non ci capisco...
Ho creato un post
3001 giorni faSposine buonasera e buona domenica... qualcuna di voi ha acquistato le scarpe da sposa da Lumor a via chiaia??? Sareste così gentili da postarmi le foto... grazieeeeee
Fotografi garanzie ANFM