Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Batteria pentole Barazzoni

Veronica, il 8 Marzo 2018 alle 15:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze buon pomeriggio... Volevo chiedere consigli ed opinioni riguardo la batteria di pentole Barazzoni... Stamattina in un negozio ho visto la linea CHEF LINE,qualcuna di voi le ha acquistate???

10 Risposte

Ultime attività da Ro D, il 9 Marzo 2018 alle 12:48
  • Ro D
    Sposo Abituale Maggio 2020 Napoli
    Ro D ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non erro 20
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Aprile 2019 Caltanissetta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è stato fatto apposta in modo tale che non sporchi dappertutto quando lo togli😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si,l’ho vista anche io ieri questo modello... è quello che il coperchio si può mettere anche incastrato nella maniglia della pentola???
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene... posso chiederti di quanti pezzi te la sei formata???
    • Rispondi
  • Ro D
    Sposo Abituale Maggio 2020 Napoli
    Ro D ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io presa bellissima e di qualità
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola è questa la linea Chef Line... c’è una promozione in un negozio,così come composta come in foto viene 155€... poi posso aggiungere anche altri pezzi pagandoli a parte... che dite???

Batteria pentole Barazzoni 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho rifatto il mio set di pentole proprio lo scorso anno in questo periodo, dopo aver avuto delle pentole whirpool che mi slittavano sui fornelli come se le avessi messe su una lastra di ghiaccio (per fortuna le avevo prese gratis con la raccolta punti del discount), e dopo aver provato una batteria della tognana (si è rovinato in meno di 2 anni l'antiaderente).

Lo scorso anno un negozio proprio della Barazzoni della mia zona ha fatto il fuori tutto per rinnovo locali e ne ho approfittato per rifarmi la batteria di pentole, ho comprato le cose singole perché ho preso solo ciò che mi serviva (2 pentole, 2 padelle e 1 tagamino), non sono di quella linea che hai citato tu, ma le trovo ottime come qualità! Andavo sul sicuro perché avevo già una pentola per la pasta e una d'acciaio che uso in forno per fare l'arrosto di Barazzoni ed erano ottime!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la batteria quella da 25 pezzi della barazzoni 😊ottimo prezzo anche e soprsittto l’unica ancora che fabbrica in Italia vero Made in italy
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho le pentole a pressione della Barazzoni, però boh si sono tolte immediatamente le guarnizioni, devo riposizionarle ogni volta😐
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Aprile 2019 Caltanissetta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto acquistando il modello "my pot" da un amico del mio fm, consigliatami da lui!! Ottimo affare!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione