Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Pareri La Venere di Berenice Via epomeo

Veronica, il 16 Settembre 2017 alle 13:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Salve sposine,chi di voi ha acquistato l'abito presso l'atelier La Venere di Berenice a via epomeo??? Che marca avete acquistato? E come vi siete trovate??? Aspetto consigli

16 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Settembre 2017 alle 14:56
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti,più o meno il prezzo???scusa se mi permettoSmiley tongue

• Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in via Epomeo ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello,mi piace... complimenti per la scelta... l'hai acquistato presso l'atelier a via epomeo???
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è questo...😍😍😍😍È un modello continuativo collezione ****
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo qui???

Pareri La Venere di Berenice Via epomeo 1

Pareri La Venere di Berenice Via epomeo - 1

Pareri La Venere di Berenice Via epomeo - 2
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow pure è un modello che mi piace tanto... ma è collezione 2017 o 2018?
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prunelle! 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo... che modello hai scelto?
    • Rispondi
  • P
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un pronovias...ad ottobre ho l'appuntamento per prendere le misure 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato per la tua esperienza...io invece mi sono trovata benissimo...forse è stata una giornata no ma ti capisco per la deluy...anche io alla prima esperienza sono stata in un atelier in cui non mi sono trovata bene...sono tornata a casa delusissima!!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mi sono sposata a Luglio di questo anno e quando ero alla ricerca del mio abito mi sono recata presso l'atelier menzionato poichè mi era stato indicato come rivenditore di zona del marchio Via della Spiga Milano... chiamo e prendo un appuntamento per il mese di novembre dello scorso anno, nella telefonata specifico quale abito mi interessava, in particolare un modello, e la signora con cui parlo mi risponde che quel modello è disponibile e di non preoccuparmi me lo avrebbero fatto trovare... la mattina dell'appuntamento mi reco in atelier specifico di aver chiamato e di aver chiesto di quell'abito e mi viene riferito che non solo non ce l'avevano ma che quegli abiti sono costosi, contraddicendosi poi nel dirmi che il loro atelier ha uno standard molto alto... passiamo alla prova di qualche abito, con la delusione per non aver provato quello che desideravo, mi conducono in un "sottoscala" cupo con due sale prova, entriamo nella mia cabina e noto con disappunto che il palchetto prove era aperto e privo di qualsiasi tenda, avevo con me mio fratello ed è stato obbligato ad uscire ogni volta che provavo un abito... iniziamo le prove ma gli abiti erano veramente brutti e qualitativamente scarsi, mi viene anche fatto provare un abito cui era attaccato un cartellino con su scritto un altro marchio facendomelo passare per un Via della Spiga e mi viene anche più volte detto che la nuova collezione sarà disponibile in atelier solo dal mese di gennaio... inoltre, per un atelier con uno standard molto elevato, è stata farmi vedere un abito poco elegante dicendomi che costava solo 700 euro, quindi mi chiedo dove sia questo standard elevato... conclusione dell'appuntamento? al mio ennesimo disappunto per l'abito che avevo indosso una signora bionda si affaccia nella cabina e dice alla sarta che in quel momento era intenta a spiegarmi dei dettagli sull'abito da scegliere "spogliala e falla rivestire" quasi come se io in quel momento non ci fossi, era il mio primo appuntamento in un atelier e il trattamento ricevuto è stato poco carino! Sono andata via contrariata e morale della storia? Ho scritto una bella mail di demerito al marchio Via della Spiga che si è scusato ospitandomi in un altro atelier dove ho potuto provare e scegliere l'abito di cui mi ero innamorata...

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te chiamerei per prendere appuntamento durante la promozione...hanno davvero tantissima scelta di marchi...io per ottobre sono andata a Gennaio quindi potresti andarci questo mese!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok!!! Ottimo questo mese promozionale.... io sposo a luglio,secondo te quando mi conviene andare a vedere l'abito?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ti cambi nella saletta dove ci sono gli eventuali accompagnatori. I prezzi variano, hanno tantissimi marchi...ma ad ottobre mettono in promozione tutta la collezione dell'anno precedente!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno un camerino dove uno si può cambiare??? Come prezzi???
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da loro..ho scelto un Rosa Clará prima linea...mi sono trovata benissimo con Tiziana!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa