- Matrimonio
- Community
Giada
Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta me stessa ❤️
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il giorno del mio matrimonio sin da quando ero bambina... Grazie al mio futuro marito e alle nostre famiglie questo sogno si avvera. Il mio sarà un matrimonio principesco, si svolgerà tutto all'interno di un castello, dalla chiesa alla location , proprio come ho sempre desiderato ..non vedo l'ora! Spero che Dio ci protegga sempre....❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
1.060Dire che ho vissuto una favola è poco....tutto perfetto e tutti felici...soprattutto io e il mio sposo❤ 19 maggio 2018 ❤
Avevate ragione..... non esistono parole per descrivere quello che si prova in quel momento. Dopo 7 vestiti provati, ho trovato il mio, ho pianto immediatamente.. e li ho capito che era quello ❤️❤️❤️...
Le mie foto più recenti
25Attività
Ho partecipato al post di Giada
2305 giorni faHo creato un post
2306 giorni faDire che ho vissuto una favola è poco....tutto perfetto e tutti felici...soprattutto io e il mio sposo❤ 19 maggio 2018 ❤
Amici
67Gruppi generali
Ispirazione