COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Inzago, Milano · Da Aprile 2015
Ciao A tutti, sono Katia, finalmente dopo 8 anni di fidanzamento io e il mio fm coroniamo il ns sogno.. ci sposeremo in provincia di Milano..un augurio... Visualizza altro
Ciao A tutti, sono Katia, finalmente dopo 8 anni di fidanzamento io e il mio fm coroniamo il ns sogno.. ci sposeremo in provincia di Milano..un augurio sincero a tutte le future sposine
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ristoranti ricevimenti
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao ragazze ho controllato meteo per 2 giugno e mette il tempo bruttissimo solo pioggia pioggia pioggia e vado in panico non sono preparata ho un vestito con le spalle scoperte a parte il velo non ho...
Sono passati 10 mesi dal mio matrimonio e adesso che tutte le foto le ho con me posso farvi vedere quasi tutta l'organizzazione e la preparazione .. Da premettere che sono molto fissata con gli...
Sposine anche voi capita di stare a casa sole? Per me è il 3° sabato sera stare sola a casa mio marito lavora, fa il turno di notte. È davvero brutto senza di lui e sono molto giù di morale. Non mi va...
Ho partecipato al Topic di Benita
1068 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1075 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1075 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie