Vai ai contenuti principali
Kappa
Kappa

Inzago, Milano · Da Aprile 2015

Ciao A tutti, sono Katia, finalmente dopo 8 anni di fidanzamento io e il mio fm coroniamo il ns sogno.. ci sposeremo in provincia di Milano..un augurio... Visualizza altro

Ciao A tutti, sono Katia, finalmente dopo 8 anni di fidanzamento io e il mio fm coroniamo il ns sogno.. ci sposeremo in provincia di Milano..un augurio sincero a tutte le future sposine

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2880giorni 11hh
Benita
2 giugno , un tempo bruttissimo ,help!!!
Benita, Il 20 Maggio 2018 alle 17:00

Ciao ragazze ho controllato meteo per 2 giugno e mette il tempo bruttissimo solo pioggia pioggia pioggia e vado in panico non sono preparata ho un vestito con le spalle scoperte a parte il velo non ho...

Leaa, lunedì 21-Mag-18 23
Giorgia
Il mio matrimonio tema viaggio rosa e lilla
Giorgia, Il 2 Maggio 2018 alle 13:11

Sono passati 10 mesi dal mio matrimonio e adesso che tutte le foto le ho con me posso farvi vedere quasi tutta l'organizzazione e la preparazione .. Da premettere che sono molto fissata con gli...

Vera, lunedì 14-Mag-18 38
Di Giulio
Sabato sera sola!
Di Giulio, Il 18 Novembre 2017 alle 21:38

Sposine anche voi capita di stare a casa sole? Per me è il 3° sabato sera stare sola a casa mio marito lavora, fa il turno di notte. È davvero brutto senza di lui e sono molto giù di morale. Non mi va...

Matrimonio, mercoledì 27-Dic-17 60
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.790
Debora
Quando vi siete conosciuti?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.213
Silvia
Un piccolo assaggio di foto ufficiali... quanta Nostalgia!
Silvia, Il 7 Novembre 2017 alle 08:56

Un giorno unico, indimenticabile che vorrei rivivere ogni giorno, ma purtroppo non è possibile! Vi mostro qualche foto ufficiale in attesa di averle tutte per poter inserire il Reportage di Nozze! ...

Silvia, lunedì 20-Nov-17 82
Carmela
In quanti atelier avete preso appuntamento??
Carmela, Il 19 Ottobre 2017 alle 08:29

Ciao a tutte,non so se ho creato un caos o no,muoio dalla voglia di provare l’abito,così ho chiamato il primo atelier che avevo intenzione di visitare ed ho preso appuntamento.Ho chiamato a fine...

Daniela, venerdì 20-Ott-17 35
Arianna
Il nostro sì❤❤❤
Arianna, Il 15 Ottobre 2017 alle 14:50

È davvero il giorno più bello...ragazze godetevi ogni istante perché poi vi mancherà tutto.Vi mancheranno i preparativi,i fine settimana dedicati all'organizzazione,la vicinanza dei parenti e degli...

Simona, martedì 17-Ott-17 38
Onga
Sono in crisi 😭
Onga, Il 8 Ottobre 2017 alle 16:14

Domani vado in chiesa per vedere quale date ci sono, la mia domanda è ; troverò mai la stessa data X il ristorante?? Sono in crisi 😭 mi sento giù e il mio fidanzato invece sembra calma è rilassato e...

Mariacarmela, venerdì 13-Ott-17 58
F
Semplicemente felice!!
Fabiana, Il 24 Settembre 2017 alle 07:53

Care sposine,Non ho mai scritto sul forum perché è stato un anno veramente intensissimo tra 2 traslochi, lavoro giorno e notte tra Roma e estero e organizzazione del matrimonio, ma vi ho sempre...

Assunta, domenica 1-Ott-17 65
Lucia
Unghie fatte a meno 7 giorni: allungamento con gel lattiginoso e tre brillantini
Lucia, Il 30 Settembre 2017 alle 22:27

Eccole qua, sono andata stamattina che erano inguardabili, corte e sfaldate. Che ne dite? unghie a meno 7 giorni

Alessia, domenica 1-Ott-17 41
Cristina
Il vostro abito!
Cristina, Il 30 Settembre 2017 alle 16:09

Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?

Anica, sabato 2-Giu-18 238
Mariarita
Felicemente sposata!!!
Mariarita, Il 2 Settembre 2017 alle 22:28

Ciao a tutti...dopo due settimane dal matrimonio sono tornata...(anche il viaggio di nozze è già passato )...vi lascio alcune foto del mio giorno... arrivo in chiesa W gli sposi!! sorridenti...

Mariarita, lunedì 4-Set-17 88
Elisa
Ed eccoci qua
Elisa, Il 23 Luglio 2017 alle 15:09

Ed ecco qua il nostro giorno più bello e indimenticabile... è stato un sogno! ❤️

Elisa, domenica 23-Lug-17 28
C
Cartelli stradali oggi sposi
Cristina, Il 14 Luglio 2017 alle 21:57

Ragazze voi che la sapete lunga; volevo mettere dei fogli A4 oggi sposi per strada indicare la chiesa; ma bisogna chiedere permesso in comune? Ti potrebbero multare ?

Alessandra, lunedì 17-Lug-17 7
Giorgia
Le mie delusioni che possono esservi utili
Giorgia, Il 8 Luglio 2017 alle 01:25

Il matrimonio non è un evento semplice. Non può essere tutto felice. Diciamo di godercela al 100%, ma si tratterà di godersi la felicità, la malinconia, la nostalgia, e quelle strane emozioni che...

Alessandra, lunedì 10-Lug-17 29
Claudia
Eccoci qui, sposati!!!1/7/17
Claudia, Il 5 Luglio 2017 alle 14:43

Ciao ragazze, sabato 1 luglio abbiamo coronato il nostro amore...vi racconto un pochino: che dire, la mattina presto sono stata svegliata con le coccole di mamma, papà e sorella/testimone...ci siamo...

Elisa, sabato 2-Set-17 104
M
La ventordicesima prova trucco
Maria, Il 4 Luglio 2017 alle 11:29

Mancano 4 giorni al Big Day e vi ho risparmiato le tante prove che ho fatto nel frattempo 😅😅😅 questa la chiamerei prova definitiva , il mio trucco sarà questo, che ne pensate???Hahahaah lasciate stare...

Laura, martedì 11-Lug-17 169
Alessandra
Recensione negativa: faccio male?
Alessandra, Il 30 Giugno 2017 alle 18:32

Ciao, sposini! Ho appena scritto una recensione negativa all'atelier in cui ho preso l'abito. Non faccio questioni sull'abito in sé ma sull'atteggiamento scorretto del proprietario. Dopo aver promesso...

Alessandra, martedì 4-Lug-17 31
Erica
La mia favola
Erica, Il 28 Giugno 2017 alle 15:04

Il mio splendido matrimonio 24/06/2017 Erica & Filippo ❤️❤️

Imma, domenica 2-Lug-17 67
Valentina
Libretto messa..quale preferite?
Valentina, Il 27 Giugno 2017 alle 18:48

Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...

Fifì, mercoledì 28-Giu-17 98
Federica
Vasco rossi e matrimonio!
Federica, Il 26 Giugno 2017 alle 21:25

Ciao sposine! Io e il mio compagno stiamo guardando #techetechete su rai 3 e stasera è dedicata tutta a Vasco Rossi! Praticamente siamo sul divano in piedi a cantare come due deficienti ahaha ci manca...

Giorgia, lunedì 30-Set-19 46
Belle 💖
-1 anniversario. prima parte!
Belle 💖, Il 20 Giugno 2017 alle 22:06

Ragazze venerdì io e il mio fm andremo a cena nella nostra location❤ quel giorno mancherà un anno esatto alle nostre nozze.... Sono super emozionata se penso alla serata del -1 anniversario ^.^ eppure...

Belle 💖, sabato 24-Giu-17 24
Tatiana
Unghie rosse ♥️
Tatiana, Il 20 Giugno 2017 alle 07:15

Vi piacciono?????? Potrebbero andare bene per il gran giorno?

Jessica, martedì 20-Giu-17 22
Ilaria
17.6.17 come nelle favole ❤️
Ilaria, Il 19 Giugno 2017 alle 12:04

Ciao ragazze, non sono stata molto attiva nella community, ma per quel poco ho trovato delle ragazze simpatiche, di una dolcezza unica, che senza nessun ritorno hanno speso tempo per aiutarmi nei...

Jessica, domenica 9-Lug-17 51
Lisa
Pavimento cucina/salone
Lisa, Il 18 Giugno 2017 alle 11:24

Buondì e buona domenica sposine! Da oggi mi aspettano giorni di fuoco 😊 Come già accennato in un altro post Devo assolutamente terminare i fai da te per la promessa, preparare tutto per domani che...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 166
Melissa
Viaggio di nozze in sardegna
Melissa, Il 17 Giugno 2017 alle 22:29

Ciao ragazze, alla fine per motivi vari non riusciamo ad andare fuori Italia in viaggio di nozze! Abbiamo optato per la Sardegna e a dicembre penso che ce ne andiamo in colombia! Chi di voi è stata in...

Sara, martedì 20-Giu-17 13
Giada
Timbro personalizzato
Giada, Il 16 Giugno 2017 alle 22:36

Ciao ragazze aiutatemi! Dove posso comprare un timbro personalizzato con iniziali e data del matrimonio? Magari all'interno di un cuore.. consigliatemi!

Elena, sabato 17-Giu-17 14
Francesca
Ultime foto del nostro sogno e poi via....
Francesca, Il 13 Giugno 2017 alle 11:12

Sposine bellissime vi lascio qualche altra foto del nostro giorno meraviglioso e poi esco da quadra bellissima applicazione!!! Mi ha aiutato tanto nei preparativi e nella ricerca di location e...

Francesca, lunedì 19-Giu-17 75
Eveline
Ennesima prova trucco
Eveline, Il 13 Giugno 2017 alle 11:42

Dopo il fallimento della prima prova trucco cosa dite di questa?

Immaluigi, mercoledì 14-Giu-17 28
Teresa
Ciglia finte per il grande giorno
Teresa, Il 13 Giugno 2017 alle 12:17

Salve a tutti... manca pokissimo per il mio grande giorno però ho ancora un grandissimo dilemma.Tempp fa avevo scelto la triccatruce per il mio giorno e le spiegai che tipo di trucco volevo...ciglia...

Kappa, mercoledì 14-Giu-17 10
D
11 giugno 2017 il nostro sogno!
Denise, Il 13 Giugno 2017 alle 18:01

Amiche mie, compagne di viaggio.. vi scrivo questo messaggio in realtà dalla luna di miele in Madagascar approfittando di qualche ora tranquilla! Abbiamo aspettato 3 anni dopo la proposta che il...

Laura, mercoledì 26-Lug-17 152

Gruppi generali

Ispirazione