Ciao ragazze,
sabato 1 luglio abbiamo coronato il nostro amore...vi racconto un pochino:
che dire, la mattina presto sono stata svegliata con le coccole di mamma, papà e sorella/testimone...ci siamo ritrovati nel lettone a scambiarci confidenze e ricordi di quando ero piccina. E' stato davvero un momento tenero ed ho così iniziato a far bagnare gli occhi...che in compenso son rimasti invece asciutti con il mio amore! Dopo una buona colazione e un po' di relax sono iniziati con calma i preparativi... truccatrice e parrucchiere mi hanno fatta sentire Benissimo...orgogliosa del mio look da sposa e piena di attenzioni....una vera principessa! Avevo un po' d'ansia solo per il tempo ballerino, che difatti dopo un continuo alternarsi di nuvole e sole ha ben deciso di venire a piovere proprio poco prima della mia partenza... sono riuscita comunque a non farmi condizionare troppo, davanti a quello che mi aspettava non era più così importante come nei giorni precedenti! Il mio ancora fm mi ha fatto arrivare a casa un mazzo bellissimo di rose rosse e sorpreso con una lettera davvero romantica...ed era ora che io corressi a prendermelo!
In auto con papà tante battute e scherzi, un clima molto sereno... quando son giunta alle porte della villa invece mi e sobbalzato il cuore in gola, ma ero piena di sorrisi ed energia! Ho camminato fino al mio lui raggiante e da lì non ho più capito niente, a parte voler pronunciare l'atteso sì.... siamo finiti in un vortice di emozioni/voci/suoni/persone/auguri.... dopo qualche foto al volo, visto il sole tornato a splendere, il primo Brindisi e via con i saluti, le chiacchiere, le danze... è passato velocissimo... e' stato un matrimonio breve ma intenso. Dalle 18 alle 00 non ci si è fermato un attimo! Purtroppo al taglio dell torta hanno iniziato a salutarci i primi ospiti e da lì piano piano a uscire tutti... solo un'oretta di divertimento in più con gli amici e più tutti a casa... vi consiglio di tardare quindi il più possibile il momento del dolce! Francesco ed io siamo riusciti ad essere di compagnia ma anche a ritagliarci qualche momento per noi... abbiamo mangiato tutto e ci siamo per qualche attimo "isolati" (per quanto possibile) per scambiarci le nostre sensazioni e confidenze. D'altronde siamo fatti così, ci piace stare molto tra noi! Da quel giorno siamo in una bolla di magia e felicità, continuiamo a ripensarci e a guardare le nostre foto e a riviverci attraverso gli occhi degli amici... ancora più in love insomma! Adesso aspettiamo di partire per cuba... sposine state tranquille, cercate di abbandonare il più possibile le preoccupazioni e smanie di controllo, tanto quel giorno non faranno più parte di voi! Vi auguro un altrettanto splendido matrimonio e vi lascio qualche foto amatoriale di noi due❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui