COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2016
Ciao sposine! Mi chiamo Marika e ho 27 anni e dopo più di 10 anni di fidanzamento finalmente mi sposo con il mio Amore!!
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Finalmente abbiamo deciso di sposarci e naturalmente non vediamo l'ora! Spero che il nostro matrimonio sia indimenticabile per tutti i nostri invitati. Saranno sicuramente delle nozze romantiche!!
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Ciao Sposine, sto iniziando un po' ad organizzare la mia prima prova in atelier per scegliere l'abito. Ho sentito però dire che ci sono negozi dove se non compri l'abito ma vai solo a provarli ti...
Ragazze è stato un giorno meraviglioso, poi metterò altre foto di ogni cosa 😂😍!!! Mi dispiace solo che è tutto volato !!che strano scrivere il mio primo topic in questa sessione 💖💖💖
Qui il tempo è volato... e l'ansia del tempo mi assale ogni giorno.. so che non si può controllare e so che sarà bello comunque.. .ma continuo a sperare in un po di sole..
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al Topic di Marika
812 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
917 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie