- Matrimonio
- Community
Gabriella

Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della... Visualizza altro
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della scuola dell'infanzia, molto solare, molto positiva e quasi sempre allegra.. Anche se sono a volte un po' lunatica!! Un eterna romanticona k ha spesso la testa tra le nuvole. I miei alunni di 3/4 anni sono i miei migliori amici.. Tra pazzi e bambini ci si capisce!!! Auguri a tutte le sposineeee Come me!!
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sono fidanzata il 28/8/2006 e dopo 11 insieme io e il mio amore ci sposiamo il 29.8.2017. Non vedo l'ora di coronare il nostro sogno d'amore. Il nostro sarà un matrimonio romantico ma nello stesso tempo divertente.. Sarà un po' pazzerello come noi!! Bianco... E tanti colori allegri
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
453
Finalmente ho trovato un po d tempo il 29/08 c siamo sposati ads siamo a Barcellona..Siamo felicissimi é stato tt piu d qnt m aspettavo.. Ci siamo goduti a pieno ogni istante.V mostro qlk foto..Auguri...

Li sceglierei altri 10.000 volte..Struttura mozzafiato, proprietari e staff gentilissimi,super disponibili,educati,sempre attenti e precisi. Chef stellare. Cibo eccellente, abbondate e impiattato con...
Le mie foto più recenti
80Attività

Ho partecipato al post di Gabriella
2765 giorni fa
Ho creato un post
2775 giorni faFinalmente ho trovato un po d tempo il 29/08 c siamo sposati ads siamo a Barcellona..Siamo felicissimi é stato tt piu d qnt m aspettavo.. Ci siamo goduti a pieno ogni istante.V mostro qlk foto..Auguri a tutte

Amici
51Gruppi generali
Ispirazione