Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della... Visualizza altro
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della scuola dell'infanzia, molto solare, molto positiva e quasi sempre allegra.. Anche se sono a volte un po' lunatica!! Un eterna romanticona k ha spesso la testa tra le nuvole. I miei alunni di 3/4 anni sono i miei migliori amici.. Tra pazzi e bambini ci si capisce!!! Auguri a tutte le sposineeee Come me!!
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriella
3140 giorni fa
Ho creato un post
3150 giorni faFinalmente ho trovato un po d tempo il 29/08 c siamo sposati ads siamo a Barcellona..Siamo felicissimi é stato tt piu d qnt m aspettavo.. Ci siamo goduti a pieno ogni istante.V mostro qlk foto..Auguri a tutte
Ho creato un post
3152 giorni faLi sceglierei altri 10.000 volte..Struttura mozzafiato, proprietari e staff gentilissimi,super disponibili,educati,sempre attenti e precisi. Chef stellare. Cibo eccellente, abbondate e impiattato con una raffinatezza unica. Ci siamo sentiti coccolati...
Ho creato un post
3154 giorni faDomani 29/08/2017 mi sposo... Che emozione.. Vi piaccione le mie mani??Uguale l ho ftt ank sui piedi 😍😊😍😊
Ho partecipato al post di Alessia
3155 giorni fa
3155 giorni fa
Ho creato un post
3156 giorni faRagazze sto super ansiosa..oggi ho ritirato l abito e portato le bomboniere al ristorante..definito tt..In pratica é tt pronto...Ma ho l ansiaaaa 😰😰E il countdown nn m aiuta.. Sposo martedi 29 in pratica dv passare ancora altri due gg interi e qui...
3158 giorni fa
Ho creato un post
3158 giorni faAnsia abbandona qst corpo!!!Mancano solo 4 giorni al big day e sn nl pallone totale...Un misto d ansia emozione tensione paura felicità...Mamma mia!!! Domani andró ank a ritirare l abito sperando che sia tt ok...Voi cm avete vissuto o come state...
Ho partecipato al post di Jessica
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3160 giorni fa
Ho partecipato al post di Roxs
3161 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM