Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della... Visualizza altro
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della scuola dell'infanzia, molto solare, molto positiva e quasi sempre allegra.. Anche se sono a volte un po' lunatica!! Un eterna romanticona k ha spesso la testa tra le nuvole. I miei alunni di 3/4 anni sono i miei migliori amici.. Tra pazzi e bambini ci si capisce!!! Auguri a tutte le sposineeee Come me!!
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3150 giorni fa
Finalmente ho trovato un po d tempo il 29/08 c siamo sposati ads siamo a Barcellona..Siamo felicissimi é stato tt piu d qnt m aspettavo.. Ci siamo goduti a pieno ogni istante.V mostro qlk foto..Auguri a tutte
3155 giorni fa
Domani 29/08/2017 mi sposo... Che emozione.. Vi piaccione le mie mani??Uguale l ho ftt ank sui piedi 😍😊😍😊
3156 giorni fa
Ragazze sto super ansiosa..oggi ho ritirato l abito e portato le bomboniere al ristorante..definito tt..In pratica é tt pronto...Ma ho l ansiaaaa 😰😰E il countdown nn m aiuta.. Sposo martedi 29 in pratica dv passare ancora altri due gg interi e qui...
3164 giorni fa
Non mi sembra veroooo...prima via la terza cifra.... Adesso anche la secondaa..sembra ieri k il mio contatore segnava -485giorni.. E adesso segna -9 😍😍😍👰👰 che emozioneeeee! Non sembra veroo.. Grande giorno arriviamo 💪💪 non vedo l ora di inviarvi qlk...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3179 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voiii! A maggio mi sposo e ho scelto come colore di nozze il bianco però amo il giallo quindi vorrei introdurlo in qualche modo! Le mie due damigelle adulte avranno l'abito giallo ad esempio.. ma, a parte il loro abito, altre...
3180 giorni fa
Buongiorno sposine.. L ansia inizia a salire manca davvero poco tra 25giorni mi sposo..nn m sembra vero.. Aiutoooo.. Sabato scorso i ns amici ci hanno organizz l addio al nubilato/celibato... Ieri siamo andati al ristorante ha definire menù e...
3188 giorni fa
A -34 gg c sono anche bracciale orecchini e acconciatura.. Vi piacciono? Sono emozionatissima 😍😍
3207 giorni fa
sto proprio nervosa... X Tt e 3 i miei pagetti ho scelto vestiti sll tonalità del blu celeste e bianco.. Tt i vestiti scelti e comprati.. Erano tt piu o meno cosi col bermuda e panciotto blu... guardate k belli...Mio fratello invece ha avuto la...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3227 giorni fa
A -14 gg ho deciso d mostrarvi la location dove svolgeremo il banchetto...sono emozionata e nn vedo l ora...Do il via a mostrarmi anche le vostre...tutte saranno stupende xk scelte con il cuore...pronte? Via
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3233 giorni fa
Salve a tutte, la pasticceria mi ha detto che dovrò occuparmi io del cake topper/sposini da mettere sulla torta. Voi cosa avete scelto? posso vedere qualche foto come idea? non so cosa scegliere....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3244 giorni fa
3245 giorni fa
Felicità assolutaaa.. A meno 3 mesi esatti -91 giorni sono arrivati i mobili...Sempre piu innamorata della mia casarella e dei miei mobili 😍😍😍 sembra un sogno
Ho caricato una foto nel post di Debora
3251 giorni fa
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che fm ha fatto per voi! Fateci sognare...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3254 giorni fa
Buonasera sposine, ebbene sì se fino ad oggi contavo i giorni per misurare anche le mie emozioni, tristezze, ansie, etc ... ora si fa sul serio. -99 giorni al nostro SI, mentre scrivo piango, vi lascio immaginare come mi sento felice e al tempo...
3254 giorni fa
Ho appena lasciato definitivamente le tre cifre..Da oggi parte il vero e proprio Countdown...Siamo a -99 giorni...WOW 😍🙈
Fotografi garanzie ANFM