- Matrimonio
- Community
Stella
Palmi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte!! Mi chiamo stella sono della calabria il 12/08/2017 sarà il giorno più bello della mia vita xk mi sposerò con la persona Ke ritengo la cosa... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo stella sono della calabria il 12/08/2017 sarà il giorno più bello della mia vita xk mi sposerò con la persona Ke ritengo la cosa più preziosa ke esiste!!! Spero di conoscervi e di poterci confrontare
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
242Ciao a tutte. Sono entrata nella 34 ma settimana e il.mio cucciolo si muove in continuazione... Lo sento muovere spesso, sono pochi i momenti in cui non si muove 😥chi come me ? In più spesso ha...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2437 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2437 giorni faHo partecipato al post di Sara
2506 giorni faAmici
61Gruppi generali
Ispirazione