Palmi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte!! Mi chiamo stella sono della calabria il 12/08/2017 sarà il giorno più bello della mia vita xk mi sposerò con la persona Ke ritengo la cosa... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo stella sono della calabria il 12/08/2017 sarà il giorno più bello della mia vita xk mi sposerò con la persona Ke ritengo la cosa più preziosa ke esiste!!! Spero di conoscervi e di poterci confrontare
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Ciao a tutte. Sono entrata nella 34 ma settimana e il.mio cucciolo si muove in continuazione... Lo sento muovere spesso, sono pochi i momenti in cui non si muove 😥chi come me ? In più spesso ha...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao a tuuutteee...è da un po che nn scrivo qui...soffro un po di insonnia,penso a mille cose e cerco la voatra compagnia....stasera pensavo ad una figlia...secondo voi é piu bello il nome stella o...
Eccomi qui nel lettino..poche ore e inizierà il nostro giorno.... Emozione a mille.. tutto pronto... Speriamo bene..Nel frattempo oggi sono caduta x le scale e sono tutta un livido...mia madre è...
Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...
Ciao community Ci saranno un sacco di momenti divertenti durante le nozze e molti verranno immortalati per essere ricordati per sempre! Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei...
La foto ricordo che non può mancare nel vostro album di nozze è assolutamente la foto romantica con il vostro fm. Come trovate questa foto? Foto romantica: divertente o di cattivo gusto?
Parlando di buon o cattivo gusto , che ne pensate di queste partecipazioni? Non sono divertenti? Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto? Continua -> Foto romantica: divertente o di cattivo...
Ciao fanciulline 🌺, continuiamo con il nostro gioco e votiamo queste esilaranti bomboniere 🤣. Divertente o di cattivo gusto? *** Prossimo topic 👉 Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto?
Oltre a quello della sposa, il look sposo è una delle cose importantissime del grande giorno Diteci cosa ne pensate di queste scarpe, le trovate divertenti o di cattivo gusto? Continua ->...
Spose della Community, e se invece del lancio della giarrettiera con fm sorprendete gli ospiti in questo modo? Giarrettiera: divertente o di cattivo gusto? Continua -> I preparativi della sposa:...
Brides, state ridendo con il nostro giochino ? 😂 Cosa ne pensate di questo cake topper? 🍰 Divertente o di cattivo gusto? *** Continuate con ➡➡➡ Lancio della giarrettiera: divertente o di cattivo...
I testimoni e amici dello sposo penseranno sicuramente ad alcuni scatti divertenti .... cosa ne pensate di questa foto? Vi sembra divertente o di cattivo gusto? Continua -> Cake topper: divertente...
I fotografi fanno di tutto per catturare il miglior momento Che ne pensate di questa sessione di foto delle damigelle d'onore? Damigelle: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Testimoni -...
Bride, che ne pensate di questo "Save the date" cacciando la sposa? Fareste una sessione di foto prematrimoniale così? Save the date: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Damigelle:...
Ciao bellissime, scarichiamo un po' lo stress dei preparativi con questo giochino super funny 🎉. Che pensate di questa foto? Divertente o di cattivo gusto? ***Prossimo topic 👉 Save the date:...
Ciao sposine, in merito al nostro test per scoprire il vostro livello di stress... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada secondo i piani B) Che con le buste riesca a...
Immaginate di trasportarvi nel tempo e che quindi mancano poco giorni alle nozze. Come potete misurare il vostro livello di stress? Che cosa ti spaventa di più a pochi giorni dalle nozze? A) Che gli...
Qual è il vostro livello di stress? Ecco un'altra domanda del nostro test che vi aiuterà a scoprirlo! Come gestite le discussioni con fm? A) Cerco di ascoltarlo e comprendere il suo punto di vista B)...
Ciao Brides del mio corazón ! Per conoscere il vostro livello di stress rispondete alla prossima domanda! Quando pensi al matrimonio sei...? A) Felice B) Ansiosa C) Nervosa Come ti senti quando pensi...
Ciao brides, Oggi vogliamo misurare il vostro livello di stress, come affrontate il periodo pre-matrimonio? A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo l'aiuto a qualcuno C) Mi...
Ciao dolcezze, sapete quale è il vostro livello di stress che vi sta accompagnando durante i preparativi? Continuiamo a rispondere alle domande di questo test: Che cosa pensano le tue amiche dei tuo...
Fotografi garanzie ANFM