Vai ai contenuti principali
Stella
Stella

Palmi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016

Ciao a tutte!! Mi chiamo stella sono della calabria il 12/08/2017 sarà il giorno più bello della mia vita xk mi sposerò con la persona Ke ritengo la cosa... Visualizza altro

Ciao a tutte!! Mi chiamo stella sono della calabria il 12/08/2017 sarà il giorno più bello della mia vita xk mi sposerò con la persona Ke ritengo la cosa più preziosa ke esiste!!! Spero di conoscervi e di poterci confrontare

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2017

3181giorni 15hh
Martina
Movimenti fetali 34ma settimana
Martina, Il 19 Aprile 2018 alle 21:59

Ciao a tutte. Sono entrata nella 34 ma settimana e il.mio cucciolo si muove in continuazione... Lo sento muovere spesso, sono pochi i momenti in cui non si muove 😥chi come me ? In più spesso ha...

Ilaria, lunedì 23-Apr-18 9
Sara
Quando è il compleanno di fm?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.162
Sara
Quando ti sei registrata in community?

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

Marta, domenica 16-Lug-23 1.917
Sara
Qual è la vostra data speciale?

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.045
Sara
Quando andrete in viaggio di nozze?

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.978
Sara
Quando sarà il tuo addio al nubilato?

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.974
Sara
Quando siete andati a vivere insieme?

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.200
Sara
Quando vi sposerete?

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.382
Sara
Quando ti ha fatto la proposta?

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.191
Sara
Quando vi siete fidanzati?

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.341
N
Stella o Veronica?????
Nina, Il 12 Gennaio 2018 alle 00:51

Ciao a tuuutteee...è da un po che nn scrivo qui...soffro un po di insonnia,penso a mille cose e cerco la voatra compagnia....stasera pensavo ad una figlia...secondo voi é piu bello il nome stella o...

Stella, lunedì 15-Gen-18 38
Stella
Felicemente sposati
Stella, Il 15 Agosto 2017 alle 10:17

il giorno più bello

Farfalla80, lunedì 21-Ago-17 28
Daniela
Poche ore ancora
Daniela, Il 6 Agosto 2017 alle 00:32

Eccomi qui nel lettino..poche ore e inizierà il nostro giorno.... Emozione a mille.. tutto pronto... Speriamo bene..Nel frattempo oggi sono caduta x le scale e sono tutta un livido...mia madre è...

Stella, domenica 6-Ago-17 8
Giulia
Io sposa con linfoma
Giulia, Il 22 Luglio 2017 alle 08:52

Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...

Gabriella, domenica 29-Lug-18 167
Sara
Divertente o di cattivo gusto?
Sara, Il 18 Luglio 2017 alle 16:17

Ciao community Ci saranno un sacco di momenti divertenti durante le nozze e molti verranno immortalati per essere ricordati per sempre! Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei...

Veronica, martedì 29-Ago-17 60
Verdiana
Foto romantica: divertente o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 16:00

La foto ricordo che non può mancare nel vostro album di nozze è assolutamente la foto romantica con il vostro fm. Come trovate questa foto? Foto romantica: divertente o di cattivo gusto?

Anna, martedì 27-Feb-18 435
Verdiana
Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 15:58

Parlando di buon o cattivo gusto , che ne pensate di queste partecipazioni? Non sono divertenti? Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto? Continua -> Foto romantica: divertente o di cattivo...

Anna, martedì 27-Feb-18 401
Debora
Bomboniere: divertenti o di cattivo gusto?
Debora, Il 18 Luglio 2017 alle 16:02

Ciao fanciulline 🌺, continuiamo con il nostro gioco e votiamo queste esilaranti bomboniere 🤣. Divertente o di cattivo gusto? *** Prossimo topic 👉 Partecipazioni: divertenti o di cattivo gusto?

Anna, martedì 27-Feb-18 417
Sara
Scarpe sposo - divertente o di cattivo gusto?
Sara, Il 18 Luglio 2017 alle 16:17

Oltre a quello della sposa, il look sposo è una delle cose importantissime del grande giorno Diteci cosa ne pensate di queste scarpe, le trovate divertenti o di cattivo gusto? Continua ->...

Daniele, venerdì 23-Mar-18 417
Verdiana
Lancio della giarrettiera: divertente o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 15:54

Spose della Community, e se invece del lancio della giarrettiera con fm sorprendete gli ospiti in questo modo? Giarrettiera: divertente o di cattivo gusto? Continua -> I preparativi della sposa:...

Anna, martedì 27-Feb-18 416
Debora
Cake topper: divertente o di cattivo gusto?
Debora, Il 18 Luglio 2017 alle 15:59

Brides, state ridendo con il nostro giochino ? 😂 Cosa ne pensate di questo cake topper? 🍰 Divertente o di cattivo gusto? *** Continuate con ➡➡➡ Lancio della giarrettiera: divertente o di cattivo...

Anna, martedì 27-Feb-18 428
Sara
Testimoni - divertente o di cattivo gusto?
Sara, Il 18 Luglio 2017 alle 16:12

I testimoni e amici dello sposo penseranno sicuramente ad alcuni scatti divertenti .... cosa ne pensate di questa foto? Vi sembra divertente o di cattivo gusto? Continua -> Cake topper: divertente...

Anna, martedì 27-Feb-18 432
Flavia
Damigelle: divertente o di cattivo gusto?
Flavia, Il 18 Luglio 2017 alle 16:15

I fotografi fanno di tutto per catturare il miglior momento Che ne pensate di questa sessione di foto delle damigelle d'onore? Damigelle: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Testimoni -...

Mery, giovedì 1-Mar-18 443
Verdiana
Save the date: divertente o di cattivo gusto?
Verdiana, Il 18 Luglio 2017 alle 15:51

Bride, che ne pensate di questo "Save the date" cacciando la sposa? Fareste una sessione di foto prematrimoniale così? Save the date: divertente o di cattivo gusto? Continua -> Damigelle:...

Anna, martedì 27-Feb-18 422
Debora
Le fedi: divertenti o di cattivo gusto?
Debora, Il 18 Luglio 2017 alle 15:53

Ciao bellissime, scarichiamo un po' lo stress dei preparativi con questo giochino super funny 🎉. Che pensate di questa foto? Divertente o di cattivo gusto? ***Prossimo topic 👉 Save the date:...

Anna, martedì 27-Feb-18 454
Flavia
Cosa ti aspetti per il giorno delle nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2017 alle 15:05

Ciao sposine, in merito al nostro test per scoprire il vostro livello di stress... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada secondo i piani B) Che con le buste riesca a...

MARIKA, domenica 23-Ago-20 264
Verdiana
Che cosa ti spaventa di più a pochi giorni dalle nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2017 alle 13:28

Immaginate di trasportarvi nel tempo e che quindi mancano poco giorni alle nozze. Come potete misurare il vostro livello di stress? Che cosa ti spaventa di più a pochi giorni dalle nozze? A) Che gli...

MARIKA, domenica 23-Ago-20 271
Sara
Come gestisco le discussioni con fm?
Sara, Il 13 Giugno 2017 alle 13:42

Qual è il vostro livello di stress? Ecco un'altra domanda del nostro test che vi aiuterà a scoprirlo! Come gestite le discussioni con fm? A) Cerco di ascoltarlo e comprendere il suo punto di vista B)...

Paola, venerdì 8-Set-17 261
Debora
Come ti senti quando pensi al matrimonio?
Debora, Il 13 Giugno 2017 alle 13:53

Ciao Brides del mio corazón ! Per conoscere il vostro livello di stress rispondete alla prossima domanda! Quando pensi al matrimonio sei...? A) Felice B) Ansiosa C) Nervosa Come ti senti quando pensi...

Paola, venerdì 8-Set-17 288
Flavia
Come affronti il periodo pre-matrimonio?
Flavia, Il 13 Giugno 2017 alle 14:59

Ciao brides, Oggi vogliamo misurare il vostro livello di stress, come affrontate il periodo pre-matrimonio? A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo l'aiuto a qualcuno C) Mi...

Paola, venerdì 8-Set-17 274
Verdiana
Che cosa pensano le tue amiche del tuo abito da sposa?
Verdiana, Il 13 Giugno 2017 alle 13:29

Ciao dolcezze, sapete quale è il vostro livello di stress che vi sta accompagnando durante i preparativi? Continuiamo a rispondere alle domande di questo test: Che cosa pensano le tue amiche dei tuo...

Paola, venerdì 8-Set-17 277

Gruppi generali

Ispirazione